Sono on line da oggi, sul sito del commissario straordinario per il sisma 2016, tre ordinanze per la ricostruzione disponibili a questo link. Si tratta della numero 46, ritenuta dalla stessa Paola De Micheli, fondamentale per sbloccare la ricostruzione privata anche a livello burocratico e denominata “Modifiche alle ordinanze n. 4 del 17 novembre 2016, n. 8 del 14 dicembre 2016, n. 9 del 14 dicembre 2016, n. 13 del 9 gennaio 2017, n. 19 del 7 aprile 2017, n. 32 del 21 giugno 2017, n. 33 dell’11 luglio 2017, n. 37 dell’8 settembre 2017, n. 38 dell’8 settembre 2017 e n. 39 dell’8 settembre 2017”. Firmata anche l’ordinanza numero 47 per l’ “Utilizzo del partenariato pubblico-privato per gli interventi di riparazione, ricostruzione e ripristino di edifici pubblici nonché volti ad assicurare la funzionalità di servizi pubblici“. C’è poi l’ordinanza numero 48 in merito alla “Disciplina delle modalità di attuazione degli interventi finanziati con le donazioni raccolte mediante il numero solidale 45500 e i versamenti sul conto corrente bancario attivato dal Dipartimento della Protezione civile, di assegnazione e di trasferimento delle relative risorse finanziarie”.
(R. P.)
il PD che in vista delle elezioni ora vuol far vedere quello che non hanno mai fatto prima .. UNA SQUALLIDA PROPAGANDA POLITICA IN CERCA DI VOTI SULLA PELLE DI CHI DA TROPPO TEMPO VIVE SBARACCATO E ABBANDONATO ..VERGOGNA ! A MARZO TUTTI FUORI !! BASTA PD BASTA CO ST INFAMI !
Non riescono neanchwe e agestire gli SMS
Prima non trovava la penna x firmare?.....
... inimmaginabile, una ordinanza modifica articoli scritti con la stessa ordinanza. Troppo semplice scrinersi una sola volta correttemente. Questo semplice fatto ci fa capire molto ... . Inoltre manca sempre di emanate le linee guida per la ricostruzione e un prezzario adeguato.
Direi proprio che non decolla niente a parte l'ego sempre più smisurato di commissario ed simili Non riescono proprio a fare niente di buono, ordinanze piene di potrebbero e scadenze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
modifica all’ordinanza n…comma n…il caos regna sovrano è chiaro che c’è urgenza di un testo unico. 3 ordinanze per modificarne 8!!! pazzesco e grottesco!