Strano avvistamento a Urbisaglia:
“Ho filmato un Ufo” (Ecco il video)

LE IMMAGINI - Martina Cosimi, 43 anni, parrucchiera di Colmurano, era in auto con il figlio quando ha visto un oggetto luminoso. "Sembrava una navicella. Si muoveva veloce nel cielo, girava su se stessa"
- caricamento letture
L'oggetto misterioso ripreso ad Urbisaglia
l'oggetto luminoso

L’oggetto luminoso

 

Oggetto luminoso nel cielo di Urbisaglia finisce nel video di una appassionata di Ufo. Ieri sera l’avvistamento per Martina Cosimi, 43 anni, parrucchiera di Colmurano, che parla di immagini uniche nel suo genere. «Stavo guidando – racconta Cosimi – ero in auto, con mio figlio, ad Urbisaglia, quando ho visto un oggetto tondo, luminoso come il sole, che si spostava nel cielo sopra di me. Era dentro l’atmosfera ma lontano come una stella. Si muoveva velocemente. Non è la prima volta che lo vedo, mi è successo di notarlo anche a Colmurano. Ieri mi sono fermata e sono riuscita a riprenderlo. Si vedeva bene, sembrava una navicella. Girava attorno a se stessa». Cosimi ha girato immagini per circa dieci minuti e l’oggetto, di luce gialla come il sole, non identificato, si sposta a scatti. Quando lo ha intercettato erano quasi le 20. Già dalle 19 però lo aveva notato. «Era ben visibile anche un’ora prima – prosegue Cosimi – ho preso la macchinetta fotografica e ho iniziato a riprenderlo, avvicinando il più possibile l’immagine. Non riuscivo a stragli dietro perché si spostava velocemente. Non so cosa sia ma appare spesso. Meriterebbe un approfondimento da parte di esperti. Proverò ad attivarmi».

(Mar. Ve)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X