facebook twitter rss

Grande pubblico per Giusy Ferreri

PORTO POTENZA - Concerto per i 50 anni della Sepa Arredamenti. LE FOTO
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
0 Condivisioni
giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-6

Giusy Ferreri

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-16

(foto di Federico De Marco)

Una folla ieri sera a Porto Potenza per il concerto di Giusy Ferreri nel nuovo show room della Se.Pa Arredamenti che ha celebrato 50 anni di attività. Lo spettacolo è stato offerto dall’azienda leader nel settore interni. Non si è risparmiata la cantante palermitana che ha proposto i brani della sua raccolta “Hits”. Seconda alla prima edizione di X-Factor, Ferreri ha partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo: nel 2011 e nel 2014 rispettivamente con Il mare immenso e Ti porto a cena con me, brani molto applauditi dal pubblico. Un buon compleanno a Sergio Cappelletti della Sepa Arredamenti, anche da Giusy Ferreri, che lo ringrazia carinamente sul palco, con gli applausi degli amici, dei dipendenti e delle tante famiglie con al seguito i loro figli. Sono arrivati da diverse regioni d’italia e addirittura dalla Croazia, per la serata presentata da Angelo Martini, conduttore di Numeri Uno su Rai 2.

foto-gasparroni

Al centro Sergio Cappelletti (foto Gasparroni)

La cantante infiamma il pubblico con i suoi successi: Novembre, Piccoli Dettagli, in “Noi brave ragazze”, una ballad popolare, Giusy esordisce con un megafono, il ricordo del grande Rino Gaetano con Il cielo è sempre più blu, e il suo tormentone Roma Bangkok canzone numero uno dell’estate 2015, con la ola di tutti. Una giornata piena di emozioni quella di Sergio Cappelletti con l’incontro sul palco del suo amico maestro l’imprenditore Luciano Sileoni l’inventore delle cucine Lube, una sorta di “carrambata”, ricordando l’importanza della leale amicizia tra imprenditori marchigiani, che fanno grande il nostro paese. L’evento ha preso il via nel pomeriggio, con la visita dell’apertura del nuovo show room con l’accoglienza di Michele e Marco Cappelletti per le visite guidate di tutto lo staff capitanato da Sara Cappelletti, davanti ad un grandissimo buffet offerto a tutti i presenti. “ Sono molto orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione della mia azienda Sepa- dichiara emozionato Sergio Cappelletti- vedere tantissima gente che mi stima e ricevere un premio dai miei dipendenti e clienti, mi danno la forza di continuare in questo lavoro che mi ha dato tanto”.

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-15

 

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-14

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-13

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-12

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-11

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-10

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-9

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-8

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-7

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-5

 

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-3

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-2

giusy-ferreri-se-pa-porto-potenza-picena-fdm-1

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X