di Laura Boccanera
Sorpreso a rubare all’interno di una palestra, arrestato 31enne a Civitanova. E’ un tunisino già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti del Commissariato lo hanno colto in flagrante, durante Vita Vita, la notte bianca della città. Era intento a compiere un furto all’interno della palestra Fit go, in via Omero. Il 31enne è clandestino. Aveva forzato una finestra sul retro e si era introdotto all’interno dell’impianto sportivo approfittando del fatto che moltissimi cittadini erano in centro. L’azione tempestiva degli agenti ha permesso l’arresto in flagranza grazie anche ad una presenze rafforzata della polizia sul territorio per la manifestazione dedicata all’arte e allo spettacolo. E proprio la velocità ha permesso ai 4 agenti arrivati sul posto di cogliere il ladro ancora dentro la palestra mentre stava cercando di trafugare oggetti di poco valore. Appena la volante è arrivata sul posto, attorno alle 21, ha trovato il tunisino all’interno. E’ stato immediatamente bloccato e trovato in possesso di una piccola somma di denaro, circa 50 euro, rubati dalla cassa della palestra. Con sè aveva anche una sacca contenente una serie di attrezzi da scasso che aveva utilizzato per forzare la finestra sul retro dello stabile. Il 31enne è stato arrestato per furto aggravato e messo agli arresti domiciliari nell’abitazione della convivente in attesa della direttissima prevista nei prossimi giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La polizia sta a 100 metri dalla palestra
è clandestino come il 98% di quelli che sbarcano ogni giorno in italia.
Ricordiamo al governo che è ora di impedire l’accesso in Italia agli stranieri senza permesso e soprattutto di espellere subito chi commette reati.
Stranamente nazionalità e status dell’arrestato sono specificati nel titolo,di solito vengono chissà perchè omessi …
Per Severini. Visto come stanno veramente le cose in Italia, al cittadino forse converrebbe che fosse lo straniero a espellere il politico.