Laura Boldrini torna allo Sferisterio. Il presidente della Camera sarà in arena in occasione del concerto di Ezio Bosso, domenica 14 agosto. Laura Boldrini – come conferma il suo staff – ha acquistato i biglietti della serata che avrà come protagonista il celebre pianista jazz.
Bosso porterà in arena”The 21th Room Tour”, con il quale da aprile attraversa l’Italia promuovendo l’omonimo album. Macerata sarà l’unica data marchigiana del compositore torinese. La prima parte del tour ha emozionato 30mila spettatori in tutta Italia registrando 22 date sold out con una media di due standing ovation in ogni concerto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una persona MOLTO PRESUNTUOSA!!
Eravamo in pena se non veniva .la Boldrini
Siamo un popolo di pecore. Sono sicuro che non ci sarà nessuna contestazione palese.
ha acquistato? forti dubbi!!!!
Anche la “numerosa” scorta paga il biglietto…???
se dico quello che penso su di lei mi arrestano ..
E capirai ! Mi raccomando che siano neri altrimenti si arrabbia.
Speriamo che passi una flotta di piccioni con il maldipancia ehehehe
i pomodori son maturi.
beli freschi e rossi.
Stanotte dormo meglio, dopo aver appreso che la Boldrini ha acquistato i biglietti !!!!!!!!!!!!!!!! Grazie sono commossa ahahahahahahahah
Mitica, grande Presidente!
Ezio Bosso ti adoro.
Giorno di riposo, non lavoro, la evito.
Per fortuna ancora non si riesce a leggere nel pensiero altrimenti chissà a cosa andrei incontro….
Per carità!
Non è quella che ci vuole riempire di milioni di Africani per formare la nuova razza “negroide eurasiatica” del Piano del massone Richard Kalergi”, una razza meticcia “priva di scrupoli, di volontà, instabile, irrispettosa, infedele, eccetera”, fatta guidare da una nobiltà massonica, ebraica e finanziaria?
Insomma, tutta la cosiddetta sinistra – PD e Sel – ci vuole sottomettere ad un regime massonico nazicomunista, facendoci perdere l’identità della nostra millenaria civiltà e la nostra individualità naturale, corrompendo le future generazioni fin dall’infanzia con il Gender nelle scuole.
cacciatela nn fatela entrare
Ho letto commenti interessanti e tutti a favore della signora…..anche se signora è una parola grossa per lei….chissà perché tutti le vogliono bene….ma vedrete che lei è il suo codazzo sarà ricevuto come si deve….a partire da Carancini…..posso dire che schifo o rischio di essere arrestato????
Almeno un blackout di un’oretta lo si può augurare?
Un GORBU
pozza pioe a diluvio……
Do indietro i biglietti. Non vado piu
questo genere di notizie mi rovinano il fine settimana