Abbandonati sotto il sole rovente,
salvati 4 cagnolini

SAN SEVERINO - Sono stati ritrovati da un uomo che già in passato aveva recuperato un trovatello. I cuccioli sono ora in cerca di un padrone "fedele"
- caricamento letture
cagnolini 3

I 4 cuccioli cercano ora una casa

 

Nonostante le salate sanzioni e le campagne di sensibilizzazione battenti non accenna ad arrestarsi l’abbandono di animali domestici soprattutto nel periodo delle ferie estive. L’ultima notizia arriva da San Severino dove 4 cuccioli sono stati abbandonati sotto il sole cocente e per fortuna trovati e affidati agli agenti della polizia municipale. E’ la storia di 4 cagnolini, due maschi e due femmine di circa due mesi recuperati da un settempedano che ha subito avvertito i vigili urbani. Già in passato l’uomo, che si è preso cura degli animali per qualche giorno, aveva dovuto assistere a un altro caso di abbandono andato a buon fine poi con l’adozione di un grazioso trovatello lasciato all’interno della sua proprietà. Dopo aver preso in consegna i cagnolini gli agenti della polizia municipale hanno attivato il personale del Rifugio del Cane di Colle Altino dove ha sede la Lega nazionale per la difesa del cane. Chiunque fosse interessato all’adozione può rivolgersi al Comune o alla municipale di San Severino.

cagnolini

cagnolini 2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =