I soccorsi alla donna
L’arrivo dei carabinieri
Rapina in casa, aggredita una donna, la trova il fattorino e dà l’allarme. E’ successo a Civitanova, attorno alle 12, in via Donizetti. A rimanere ferita una 88enne. L’anziana non era sola nell’abitazione, con lei c’era la sorella. Erano una al piano terra e l’altra al primo piano quando sono entrate quattro persone, probabilmente straniere. Si sono introdotte al piano superiore. La 88enne lì ha trovati davanti a lei e si è messa a gridare. A quel punto è stata aggredita e buttata a terra, poi trascinata per una scala a chiocciola fino al piano terra. Ha lesioni alla nuca, alla spalla, al braccio e alla gamba. Sul posto i carabinieri. Il fattorino si sarebbe accorto perché era andato a fare delle consegne in zona e ha visto delle persone fuggire via di corsa.
(Servizio aggiornato alle 16)
(Foto Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quattro stranieri che picchiano una anziana, mi raccomando che non lo sappiano mai la Boldrini, Alfano e Renzi perché senno’ come farebbero a guardarsi ancora davanti a uno specchio.
Spero tanto che la signora riesca a recuperare da questo trauma, dov’è lo Stato davanti a questi crimini commessi nei confronti di chi non può difendersi e proprio per questo avrebbe bisogno dell’aiuto delle istituzioni?
Spero che li prendano questi schifosi
Povera zia, se li prendo sti pezzi di m…..
Cari governanti… continuate con i tagli alla sicurezza… questi sono i risultati…!!! Voi non avete problemi… scorta quando andate in giro… scorta sotto casa… e… ve le aumentate come vi pare e piace…!!! Solo che la vostra vergogna non ha bisogno di scorta…!!! Buone ferie… sempre con la scorta…!!!
i soliti avanzi di galera che vengono in italia
L’accoglienza indiscriminata da parte di organizzazioni coop che fanno grandi affari con gli immigrati e clandestini porta inevitabilmente a queste conseguenze ed altre ben più gravi per il prossimo futuro.
Dal telegiornale economia di oggi: in Australia viene permessa l’immigrazione esclusivamente a categorie mirate e selezionate di cui il paese ha bisogno, e che hanno possibilità di lavoro, questa politica, nel corso degli anni, ha fatto sì che l’Australia sia diventato il primo paese al mondo senza recessione dell’economia da 26 anni consecutivi!! Altro che la politica del nostro governo…..
Adesso quale sarà il comportamento verso questi delinquenti come il caso del ristorante a Fermo?
Che alla fine i titolari si sono presi una denuncia xche il delinquente si è ferito con un bicchiere?
Basta è uno schifo non possiamo nemmeno più difenderci
grazie Renzi, grazie Boldrini, grazie PD, grazie Sel, grazie Bergoglio, grazie Conti, viva la misericordia, viva la fratellanza, viva l’integrazione, viva il pacifismo.
Peccato che non capita a loro, alle loro madri, alle loro nonne….