Avevano in auto 3 involucri nel cellophane con 120 grammi di eroina che tentavano di spacciare fermandosi vicino ai clienti. Fermati dai carabinieri due uomini, uno di 34 e l’altro di 29 anni, di origini pakistane. Alla perquisizione della loro abitazione a Macerata sono saltati fuori altri 26 involucri, sempre ben confezionati, contenenti oltre 240 grammi della stessa sostanza.
Gli uomini del Nucleo operativo hanno notato ieri sera il passaggio ripetuto dell’auto con a bordo i due uomini, uno dei quali riconosciuto come vicino al mondo degli stupefacenti. L’auto ogni tanto si fermava in attesa di ricevere avvicinamenti di possibili clienti. E’ scattato quindi il controllo con l’ausilio di una pattuglia del radiomobile. Dopo il ritrovamento dello stupefacente in auto e nell’abitazione sono scattate le manette per possesso di stupefacenti. Ora si trovano nel carcere di Camerino a disposizione della magistratura
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sembre loro, ancora liberi di delinquere in italia. Un riconoscimento alle forze dell’ordine che lavorano duramente per catturarli,però poi i giudici li rilasciano.
@ Zaganelli
1) le carceri sono piene e sono anni e anni che non se ne costruiscono di nuove….
2) i Giudici applicano la legge, forse in certi casi è sbagliata la legge…
fino a quando in italia non si decideranno che i clandestini devono tornare a casa loro sarà sempre cosi’,,,,
e noi contribuenti avanti a pagare vitto e alloggio sia negli alberghi che nelle carceri per i piu’ “sfortunati”.
E ti fanno pure le multe dall’europa perchè hai riempito le carceri di delinquenti di altri paesi….povera italia.
Sempre loro, sono specializzati in materia, sono venuti a centinaia in provincia mantenuti dai contribuenti Italiani; tutti giovani senza donne e bambini e poi vogliono far credere che fuggono dalla guerra!! E’ incredibile, ma vero purtroppo, quanta distanza ci sia fra quello che pensano i cittadini e la politica della cosiddetta accoglienza da parte del nostro (s)governo!! Non solo droga, c’è d’aggiungere anche il problema terrorismo.
Le forze dell’ordine fanno gli straordinari per loro e, poi l’ex leader MASSIMO DALEMA, durante la recente visita all’università di Macerata ha detto che gli immigrati delinquono la metà degli Italiani: nulla di più falso, infatti a fronte di un 8% di stranieri la popolazione carceraria degli stessi risulta del 34%.
Importano la loro cultura, non c’è che dire !!!
D’Alema è riuscito a portare il PCI di Berlinguer al P d M….. di Renzi riuscendo a parassitare prima, durante e probabilmente anche quando Renzi sarà cacciato a calci nel c. insieme a tutti i suoi ruffiani dal Parlamento.