Saltano l’alt e fuggono in scooter, scatta l’inseguimento. Due giovani in sella ad un motorino Piaggio ieri pomeriggio sono scappati quando una pattuglia della squadra mobile ha intimato loro di fermarsi, in corso Cairoli, a Macerata. Lo stesso motorino era già fuggito nei giorni precedenti alla polizia municipale. I poliziotti sono saltati in auto e, accese le sirene hanno inseguito i due sullo scooter. L’inseguimento è continuato in via Pace. Fatta tutta la via i due sul motorino hanno svoltato a sinistra e poi sono scesi verso contrada Acquesalate e hanno raggiunto Sambucheto di Montecassiano. Lì hanno imboccato via Gigli dove si è concluso l’inseguimento. I due in sella allo scooter si sono schiantati contro un’auto in sosta e sono caduti. I poliziotti hanno identificato il conducente, un 37enne già noto alla polizia e il passeggero, 30 anni, pure lui conosciuto alle forze dell’ordine. Nel cadere a terra il 30enne ha riportato una ferita ad un braccio. Sul posto sono intervenuti il 118 e due pattuglie dell’ufficio prevenzione generale e una della polizia stradale. Al 37enne è stato notificato il decreto di rimpatrio con foglio di via obbligatorio dal comune di Macerata che era stato emesso il primo giugno dal questore.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che senso ha tutto ciò…sprecare tempo, carburante e magari rischiare la vita per catturare 2 che non si fermano all’alt, per poi lasciarli andare….
GRAZIE MILLE ALLE FORZE DELL’ORDINE!!!
Grazie alle forze dell’ordine. Peccato che per come andranno a finire le cose, l’unico che c’ha rimesso sarà il proprietario dell’auto contro la quale s’è schiantato il motorino.
Scusate Tanto.!!! Ma Questa Gente Non Si Può SPARARE.??? Ci Siamo Riempiti di PARASSITI.!!!