Spariscono bobcat e escavatori:
furto da svariate migliaia di euro

CAMERINO - I malviventi hanno agito nell'azienda del consigliere comunale di Castelraimondo, Edoardo Bisbocci: "Ci hanno messo in ginocchio ma ci rialzeremo"

- caricamento letture
Un escavatore simile ad uno di quelli rubati questa notte a Camerino

Un escavatore simile ad uno di quelli rubati questa notte a Camerino

 

Rubati camion, bobcat, tre escavatori in una ditta di Camerino: colpo da decine di migliaia di euro. I malviventi hanno agito nell’azienda della famiglia di Edoardo Bisbocci, giovane consigliere comunale di Castelraimondo, appena eletto. Questa mattina quando i titolari si sono recati in località Torre del Parco, a Camerino, dove si trova la sede dell’azienda si sono accorti che durante la notte, presumibilmente tra l’una e le prime ore dell’alba, ignoti, approfittando del buio si sono portati via una serie di attrezzi tra cui motoseghe, frullini, martelli pneumatici, un camion Iveco, un camioncino Nissan, oltre a tre escavatori ed un bobcat. «Ci hanno messo in ginocchio, ma ci rialzeremo ancora», ha commentato sconsolato il giovane sul suo profilo Facebook. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri, subito accorsi per un sopralluogo. La speranza di trovare tracce utili per risalire ai ladri, nelle videocamere di telesorveglianza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X