Fn, ronde sui bus:
“Stop a furti e rapine sui mezzi”

MACERATA - Oggi pomeriggio alcuni militanti del movimento di ultradestra hanno presidiato le linee 3 e 7 dell'Apm: "Non accettiamo più questo far west sui pullman. Ripeteremo l'iniziativa nelle ore serali"
- caricamento letture
forza nuova

I militanti di Fn sull’autobus

 

Sono partite le ronde negli autobus dei militanti di Forza Nuova. Ad annunciarlo è una nota del movimento di ultradestra: «Oggi pomeriggio, dalle 16 alle 19 circa, un nucleo di militanti ha presidiato le linee 3 e 7 dell’Apm, coprendo le corse che vanno da Rampa Zara a Collevario e da via Roma al centro commerciale di Piediripa». Sui i militanti hanno distribuito un volantino: «Sono passati anche qui i ragazzi di Forza Nuova, che hanno intrapreso una serie di passeggiate della sicurezza nei mezzi pubblici, sorvegliando i tram e le fermate degli autobus dai continui furti e aggressioni che aumentano sempre più nel nostro territorio. Pattugliamo i mezzi pubblici da cittadini maceratesi che non accettano più questa situazione da “far west” che regna all’interno dei bus, e che sta spingendo soggetti, nella stragrande maggioranza dei casi stranieri e clandestini, ad alzare il tiro e a passare da un semplice viaggio gratis all’interno dei mezzi pubblici a furti e aggressioni al patrimonio più violente come rapine. No agli assalti alle diligenze. Ordine contro il caos. L’iniziativa si è svolta nella massima tranquillità, e verrà ripetuta a breve nelle ultime corse serali».

forza nuova 4

Il volantino distribuito sugli autobus

forza nuova 3
forza nuova 2
cleardot


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =