Sandro Tommasi, dirigente delle volanti e dell’Ufficio prevenzione crimine della questura
Erano al parco di Fontescodella quando sono stati aggrediti e derubati delle fedi. Rapinata una coppia a Macerata ieri pomeriggio. Arrestato il malvivente, un 20enne del Gambia. Il giovane, attorno alle 18,30, ha prima aggredito la donna, 19 anni, che era con il cane, tirandola per un braccio, poi si è scagliato contro l’animale prendendolo a calci. In difesa della ragazza è intervenuto il marito, un 32enne, che si trovava poco distante. L’extracomunitario ha aggredito anche l’uomo che ha riportato 7 giorni di prognosi. Alcuni passanti che hanno visto la scena sono corsi ad aiutare la coppia e il rapinatore è fuggito. Il 20enne aveva rubato loro le fedi. Chiamata la polizia è arrivata al parco una pattuglia delle volanti, dirette da Sandro Tommasi. Gli agenti si sono messialla ricerca del rapinatore trovato poco dopo in via Morbiducci. Per lui è scattato l’arresto per rapina, lesioni e maltrattamento di animali. E’ risultato irregolare sul territorio nazionale. Ora è in carcere a Camerino.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Uno dei tanti…..troppi clandestini……sconosciuti a chi di dovere,ma non hai comuni cittadini che ogni giorno hanno a che fare con certi elementi!!!!Bazzicano sempre gli stessi posti…. difficile non notarli e rispedirli a casa loro. ….
Manco se pole camminá tranquilli!!!!
Ma strano, sono tutte brave persone….non dicono questo i perbenisti?
le risorse boldriniane
#accogliamolitutti #buonisticomplici
Macerata la città della PACE! San Giuliano ospitaliere…….! Ah ah ah ! E non si può protestare!!!
Pd ..rovina di Macerata
E dopo il carcere..un biglietto SOLO ANDATA x il gambia
Poverino, in Gambia non potrà tornare perché la cattivissima polizia del luogo, non si sa perché, lo cerca.
quante avvincenti avventure, quante eccitanti emozioni la nuova, moderna Macerata offre ai suoi cittadini…
Infatti….oh Carancini….teniamola ancora sta gentaccia….continuiamo a dargli da mangiare e dormire….ma che cavolo avete sulla testa, le pigne???
Signori scusate, ma vorrei sapere ora cosa c’entra il Sindaco con questa questione. Non l’ho mai elogiato che sia chiaro ma non possiamo attribuire colpe che non stanno né in cielo e né in terra. Purtroppo ci sono extracomunitari bravi e cattivi come noi italiani all’estero, tanti animali che creano solo problemi solo che c’è una differenza, le forze dell’ordine si fanno rispettare, quando li prendono gli spezzano le gambe e poi ne parliamo e vedremo che pian piano righeranno dritti
se rimandassero a casa tutti i clandestini e i non aventi diritto d’asilo,cronache maceratesi potrebbe anche chiudere la baracca.
Non sapeva bene come integrarsi…
Le forze dell’ordine durante le loro ronde dovrebbero fare più spesso in giro i controlli a campione sull’identità delle persone. Si potrebbero così scoprire gli irregolari.
Ma perché in carcere a Camerino? Fatelo “integrare” con il G.U.S. oppure mandatelo da Laura Boldrini!
Ho dimenticato un appuntamento molto importante, ho letto qualche giorno fa’ che è stata organizzata una partita di calcio multietnica sempre dal G.U.S., secondo me è da scarcerare subito altrimenti, senza allenamento, il ruolo di “attaccante” come può ricoprirlo!!!
E’ un discorso troppo lungo quello dei clandestini Quindi e’ meglio non farlo. A cosa servirebbe ? Quali risultati potrebbero portare = C’e’ da fare solo una cosa : Mandarli tutti a casa e presto prima che sia troppo tardi ! Quello che e’ strano e’ che vengono tutti dall’Africa ! Molti giovani, molti uomini abbastanza robusti, tantissime donne panciute che vengono tutte a partorire da noi con la prospettiva di avere anche il bonus bebe’ promesso da RENZIE e poi :::: i nostri amati governanti si lamentano che gli Italiani non fanno piu’ figli ! Ci pensano gli immigrati e a farli: Loro sanno bene che avranno la precedenza in tutto !
Prego scusarmi ma sonocostretto ancora ad intervenire per una ulteriore precisazione : Non avevo letto che questo MASCALZONE del Gambia(non credo ci sia la guerra in quel terrirorio) come mai si trova in Italia se,come scrivono E’ UN IRREGOLARE ? Questo dimostra che ha ragione l’AUSTRIA ad alzare i muri in quanto non si fidano dei controlli italiani che,da quello che stiamo vedendo, accolgono tutti e i controlli non sono fatti con serieta’ e massima severita’. Siamo ritenuti un popolo di QUACQUARACQUA e hanno ragione.
@ GIANFRANCO FERRONI : concordo e fa bene l’Austria a non fidarsi della politica “buonista” ed irresponsabile del governo italiano che suscita incertezza, risentimento e paura tra i cittadini perché mette in discussione l’esigenza fondamentale di sicurezza individuale e collettiva, che sono le condizioni necessarie per la conservazione della libertà e della coesione sociale; oltretutto la crisi economica in Italia è tutt’altro che superata e ne è testimonianza l’aumento della povertà fra i cittadini italiani.
La colpa è di questo governaccio, al referendum votiamo NO e rimandiamoli a casa o in Gambia.
in Austria tra gli OPERAI stravince con il 75% la DESTRA (xenofoba…) mentre tra i LAUREATI stravince la SINISTRA.
@ DIREZIONE CRONACHE MACERATESI
Leggo con piacere che, giovedì 9 giugno alle ore 18 presso la Sala dei Ritratti del Palazzo dei Priori in piazza del Popolo a Fermo, verrà inaugurata la redazione del nuovo giornale online CRONACHE FERMANE.
Date le frasi che pubblicizzate e collegate a tale evento e cioè:
“DATEMI LA POSSIBILITA’ DI CONOSCERE, ESPRIMERMI E DI DISCUTERE LIBERAMENTE SECONDO COSCIENZA” attribuita a J. MILTON
e”CRESCERE PER OFFRIRE NUOVE LIBERTA”
chiedo, come lettore e commentatore di vari argomenti, perchè da mercoledì scorso sono stati azzerati tutti i voti ai vari commenti e subito dopo scomparsi anche i pollici verdi e rossi???
Poter esprimere un voto, positivo o negativo che sia, ed il numero che rappresenta la maggioranza di essi lo ritengo importante, seppur limitato rispetto alle letture, al contrario non poter votare non rende l’idea di come la pensano i lettori e contraddice le frasi di cui sopra.
Spero che trattasi di problema tecnico da risolvere quanto prima e venga ripristinata la possibilità di votare!!
Resto in attesa, come altri miei amici, di una risposta
@Piergiovanni Castellucci
La scomparsa della possibilità di votare i commenti è legata esclusivamente ad un problema tecnico sul quale stiamo lavorando
Grazie mille alle forze dell’ordine!!! Grandi!!!
@ CRONACHE MACERATESI: grazie per la risposta
Ringrazia l’Amministrazione che li paga e alloggia
@Pavoni, grazie per avercelo ricordato! Votare con gli operai… brrr, che ovvove, giammai! Puzzevanno di sicuvo!
Il 60% degli “austriaci” ha votato Hofer. Il candidato di sinistra ha vinto col voto degli immigrati.