Il sindaco Francesco Fiordomo con il presidente della Provincia Antonio Pettinari e i tecnici della Provincia sul cantiere della rotonda di Fontenoce
Sopralluogo al cantiere della rotatoria di Fontenoce a Recanati da parte del presidente della Provincia Antonio Pettinari. Accompagnato dai tecnici dell’ente e dal sindaco Francesco Fiordomo, Pettinari si è recato sul posto per verificare l’avanzamento dei lavori che dovrebbe essere ultimata da contratto entro agosto. L’opera del costo di 520mila riguarda l’intersezione tra la strada provinciale 571 e la provinciale 77 al fine di garantire una maggiore sicurezza ed un più efficace snellimento dell’elevato flusso di traffico nella zona. Nella circostanza Pettinari ha auspicato la fine dei lavori prima dell’inizio dell’estate chiedendo all’impresa di stringere i tempi per evitare i frequenti intasamenti che si verificano durante la stagione estiva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Con i soldi publici tutto bello
Finalmente posso dire: “Complimenti per la tanto agognata rotatoria”…!!! Se la memoria non mi tradisce… nel lontano 2011…mese di Maggio… una bella notizia: ” Si farà la rotatoria a Fontenoce, soldi pronti (350/400 mila €), progetto pronto e pubblicate pure le misure…!!! ” Ora costa solo 520 mila €…!!! Sono passati circa 5 (cinque) anni…!!! Di nuovo…”complimenti” per la celerità dei lavori…!!!