I vigili del fuoco intervenuti nel panificio
Bambina in visita ad un panificio, con l’asilo, infila il braccino nell’impastatrice e rimane incastrata. Paura a Loreto questa mattina quando attorno alle 10,20 è avvenuto l’incidente. La piccola era con la sua classe. Nonostante le protezioni al macchinario la bimba, sono in corso accertamenti per capire la dinamica dei fatti, è riuscita a mettere il braccio nell’impastatrice in movimento. Si è attivato subito il blocco di sicurezza ma l’alunna è rimasta comunque con l’arto incastrato. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Osimo per smontare l’impastatrice e liberale la piccola. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Salesi è stata affidata alle cure mediche. Sono in corso accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Povera bimba ma anche povera maestra !!!
Per fortuna il laboratorio era in regola, e il macchinario si è fermato! Ma si capisce perché sempre meno insegnanti se la sentano di accompagnare gli alunni in gira.
in tutte le classi, da sempre ci sono bambini molto più vivaci di altri, inquesto caso gli insegnanti in certe occasioni dovrebbero chiedere che un genitore del bambino vivace sia presente in queste escursioni.