Accusa un malore in casa e muore dopo tre giorni. A perdere la vita Adriano Campolungo, di Civitanova, gestore di un autolavaggio. A stroncarlo un infarto. Domenica era nella sua abitazione di Montelupone quando si è sentito male. Il giovane ha donato gli organi e ora tre persone vivranno grazie a lui. Campolungo è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio che lo ha fatto finire in coma. La corsa in ospedale, a Civitanova, ma per lui non c’è stato nulla da fare. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi, fegato e reni. L’equipe dell’ospedale di Torrette ieri mattina è arrivata all’ospedale civitanovese per l’espianto. Il fegato ed un rene sono stati trapiantati a due pazienti in lista di attesa a Torrette mentre l’altro rene è stato inviato all’ospedale di Pavia per un altro paziente in attesa. Tre persone ora avranno una speranza di una vita migliore grazie al consenso della donazione dato dai familiari del 38enne. Campolungo, fino a una decina di anni fa, gestiva un autolavaggio in via Mentana. Lascia la madre Luisa, i fratelli Pierluigi e Andrea. Il funerale si svolgerà domani alle 15 nella chiesa di San Giuseppe, a Civitanova.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi dispiace moltissimo !!! R.I.P.
R.i.p
Non ti conoscevo, ma mi dispiace tantissimo. RIP
R.I.P. lo conoscevo lavorava al distributore di metano a Montelupone
Condoglianze e onore alle sue scelte !!
Onore per la scelta presa riposa in pace <3
🙁
R.I.P.
Mi dispiace davvero tanto…
Mi dispiace tanto fare metano nn sarà più divertente visto che c facevamo sempre due chiacchiere. ..Rip
Mi dispiace tanto
condoglianze sincere a tutta la famiglia e sopratutto al fratello Andrea . La loro gestione è improntata sulla cortesia, la gentilezza e la professionalità. Adriano mancherà. Una preghiera.
Rip 🙁
R.i.p.
Non ti ho conosciuto personalmente ma persone vicine a te mi hanno detto che sei stato un uomo speciale , ciao Adriano che tu sia un angelo per proteggere chi ti ha amato e ti amerà sempre
dispiaciuta e addolorata, lo conoscevo da ragazzino, troppi giovani morti….un bel gesto della famiglia donare gli organi….r.i.p.
Condoglianze
condoglianze e maggior vicinanza per la scelta fatta di donare gli organi grande gesto di amore anche nei confronti del proprio caro