Formazione politica del Pd,
Andrea De Maria:
“Pieno sostegno alle Marche”

Doppio incontro sulla riforma del partito a Macerata e Pedaso con il responsabile nazionale. Il segretario regionale Francesco Comi: "Attenzione rivolta a chi vuole essere protagonista del futuro"
- caricamento letture
comi

Alessandro Franchini, Pietro Casalotto, Andrea De Maria e Francesco Comi

La formazione politica come strumento di crescita e forza della classe dirigente e di coesione del partito. È il messaggio emerso dal doppio appuntamento sulla riforma del Pd organizzato ieri a Pedaso e a Macerata, alla presenza del responsabile nazionale della formazione politica del Pd, Andrea De Maria. «La formazione – ha detto il segretario regionale Francesco Comi – è il luogo dove trovare l’unità del partito, dove idee diverse si uniscono nell’ unico obiettivo di formare e sostenere una classe dirigente all’altezza della sfida del cambiamento. Siamo l’unico partito in grado farlo. L’attenzione è rivolta a chi vuole essere protagonista del futuro, soprattutto ai giovani democratici, che devono trovare nella formazione politica il veicolo per esprimere le loro potenzialità e le loro competenze». «La formazione – ha detto De Maria – è una delle priorità del Pd. In tutto il Paese c’è piena sintonia tra il progetto regionale ed il corso che stiamo svolgendo a Roma con “Classe Democratica”. Un progetto molto importante, quello del Pd delle Marche, che ha il pieno sostegno della segreteria nazionale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =