Riapre il Tartaruga e torna il sabato di una volta nel centro storico di Macerata. Domani sera riparte il giovedì universitario, il 23 gennaio il primo appuntamento con la movida del fine settimana. La discoteca animerà nuovamente gli spazi dove fino allo scorso settembre c’era un night club.
In diretta su Radio Linea, ad aprire le danze della discoteca di vicolo santa Fiora saranno le selezioni musicali dei dj accompagnati dal vocalist Lucignolo.
Il nuovo corso del locale è affidato alla Bpr Eventi di Roberto Buratti che a Macerata gestisce anche il Maracuja Cafè di piazza Vittorio Veneto : «C’è grande interesse tra i maceratesi. Finalmente un’alternativa alla costa per il sabato sera, praticamente sotto casa». Buratti anticipa i prossimi appuntamenti della nuova stagione dello storico club maceratese: «La settimana prossima doppio appuntamento con il giovedì universitario e il sabato sera. A febbraio sono in programma due feste in maschera: quella del 6 febbraio, con la musica di Radio Linea e Multiradio e l’American college party del 9 febbraio, un open bar ispirato al film American Pie. L’idea è quella di mantenere una serata classica il sabato continuando a proporre feste universitarie».
(Fe. Nar.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rivoglio Giorgio Caporaletti resident dj!!!
con 20 mila lire eri il re del mondo
quante serate universitarie…
La mitica Tartaruga!!!!!!….quanti ricordi!!!!
Andrea Tosoni stai pure su sta foto
Che bella notizia. Quanti ricordi…
E si ballava anche la domenica pomeriggio…
Quando ci andavo si pagava 2500 lire, il biglietto mi sembra di ricordare fosse un fac-simile del dollaro 🙂