Tartaruga, ritorno al passato:
da night a discoteca

MACERATA - Dopo molti anni torna la movida del sabato sera. Si parte domani con il giovedì universitario. Il gestore Roberto Buratti: "Finalmente un'alternativa alla costa per il fine settimana"

- caricamento letture
Una festa al Tartaruga di qualche anno fa

Una festa al Tartaruga di qualche anno fa

 

Riapre il Tartaruga e torna il sabato di una volta nel centro storico di Macerata. Domani sera riparte il giovedì universitario, il 23 gennaio il primo appuntamento con la movida del fine settimana. La discoteca animerà nuovamente gli spazi dove fino allo scorso settembre c’era un night club. 

In diretta su Radio Linea, ad aprire le danze della discoteca di vicolo santa Fiora saranno le selezioni musicali dei dj accompagnati dal vocalist Lucignolo.

Roberto Buratti

Roberto Buratti

Il nuovo corso del locale è affidato alla Bpr Eventi di Roberto Buratti che a Macerata gestisce anche il Maracuja Cafè di piazza Vittorio Veneto : «C’è grande interesse tra i maceratesi. Finalmente un’alternativa alla costa per il sabato sera, praticamente sotto casa». Buratti anticipa i prossimi appuntamenti della nuova stagione dello storico club maceratese: «La settimana prossima doppio appuntamento con il giovedì universitario e il sabato sera. A febbraio sono in programma due feste in maschera: quella del 6 febbraio, con la musica di Radio Linea e Multiradio e l’American college party del 9 febbraio, un open bar ispirato al film American Pie. L’idea è quella di mantenere una serata classica il sabato continuando a proporre feste universitarie».

(Fe. Nar.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X