E’ morto ieri sera a Recanati Salvador Caporalini, 39 anni, biologo ed esponente locale del Pd. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato intorno alle 22 dal padre Silvano che, dopo averlo chiamato ripetutamente senza ricevere risposta, si è recato nel laboratorio dove lavorava il figlio, in via Mattutini, e l’ha trovato riverso sul suo computer, stroncato da un malore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso, probabilmente accaduto diverse ore prima del ritrovamento. Tra i primi ad arrivare sul posto il consigliere Alessandro Biagiola e Francesco Fiordomo, sindaco di Recanati e amico di Caporalini. La notizia si è rapidamente diffusa in città, lasciando la comunità attonita e sconcertata. In molti si sono stretti al dolore della moglie Cristina Lillini, dei genitori, il padre Silvano e la madre Franca Borsella e del fratello. Salvador Caporalini è stato vice presidente della fondazione Ircer e recentemente aveva avviato una piccola azienda che produce farmaci. Il funerale si terrà domani, giovedì, alle 15 nella chiesa di Cristo Redentore nel quartiere di Villa Teresa a Recanati.
(Ultimo aggiornamento alle 15,56)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.i.p. Salvador Le mie più sentite condoglianze a Cristina 🙁
Notizia terribile e sconvolgente! Il mio pensiero inevitabilmente va a Cristina alla quale faccio le mie più sentite e sincere condoglianze.
AGGIORNAMENTO DELLE 15,56 – Il funerale di Salvador Caporalini si terrà domani alle 15 nella chiesa di Cristo Redentore nel quartiere di Villa Teresa a Recanati
L’ho conosciuto…. mi aveva in cura qualche anno fa… mi dispiace davvero tanto…
Una notizia che non avrei voluto mai leggere, condoglianze alla famiglia