Il Cus Macerata
vince la coppa regionale

CALCIO A 5 - I ragazzi allenati da Bacosi e Zampolini nella finale di Camerano hanno battuto l'Adverso Ascoli
- caricamento letture
Il Cus Macerata festeggia il trionfo

Il Cus Macerata festeggia il trionfo

finale2 (2)Il Cus Macerata vince la coppa marche del calcio a 5. Camerano è stata teatro di una finale intensa, onorata non solo da chi ha avuto il privilegio di stappare lo spumante al termine delle ostilità. Un applauso, fragoroso, lo merita anche l’Adverso Ascoli. Paolini e soci si erano presentati all’appuntamento da outsider. Il morso di Bonfigli ha sancito il 3-1 sinonimo di gestione. Tranquillità è una parola grossa per Bacosi e Zampolini. Decifrare il calo di inizio ripresa è materia da scienziati, e la pecca sta nell’aver sciupato un paio di clamorose occasioni che avrebbero potuto abbassare la saracinesca sull’esito del match. L’Adverso, galvanizzato, si è rifatto sotto e ha testato i riflessi di Traini, come al solito reattivo e sul pezzo. Poi Falconi, autore di una buona prestazione, è caduto nella trappola rimediando un doppio giallo che ha spianato la strada al Cus.

Festa Cus

In chiusura c’è stato spazio per il 4-1 di Bonfigli, quindi per il 4-2 di Camaioni, infine per il 5-2 di Bacaloni. La sua volata a porta sguarnita è il manifesto di “fuga per la vittoria”. Il resto sono abbracci, sorrisi e foto. Magari da appendere nel corridoio della Palestra Bramante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X