Romcaffè celebra i suoi 90 anni di vita con il lancio di una speciale miscela celebrativa confezionata con un processo tecnologicamente innovativo avente l’obiettivo di preservarne in condizioni ottimali l’aroma nel tempo.
L’azienda,storica torrefazione fondata a Macerata nel 1925 da Elio Romagnoli, ha preso parte a Host (Salone internazionale dedicato alla ristorazione, bar e pasticceria in sinergia con Expo 2015) tra i leader nel mercato del caffè. La Romcaffè, con oltre 150 milioni di tazzine di caffè servite ogni anno in più di 20 diversi paesi in tutto il mondo, è il punto di riferimento per la produzione di espresso di qualità nella nostra regione.
La diffusione della cultura dell’espresso attraverso il progetto di formazione professionale “Romcaffè Quality Lab” ed i workshops in collaborazione con la “Specialty Coffee Association of Europe” non sono stati gli unici spunti di interesse della manifestazione, che ha visto la Romcaffè presentare progetti innovativi nel campo dell’espresso in capsule compatibili e nel campo del “drip brewing”, l’estrazione del caffè stile filtro all’americana, di cui da anni è produttore per il mercato scandinavo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati