Il tribunale di Macerata ha notificato il pignoramento del conto corrente alla Maceratese per una presunta fornitura non pagata. E’ avvenuto ieri, all’indomani della straordinaria vittoria all’Helvia Recina contro la Sambenedettese. Alla presidentessa Maria Francesca Tardella è stato notificato il decreto ingiuntivo per delle fatture non saldate all’azienda Football House di Pollenza. “Non siamo debitrici di nulla – dice la presidentessa – Faremo valere le nostre ragioni nelle sedi competenti”. L’episodio risale alla fine di agosto quando la società biancorossa si è vista recapitare una fornitura di materiale sportivo per oltre 10mila euro.
Sul fantastico momento che sta vivendo la Maceratese prima in classifica, ieri la presidentessa Tardella ha rilasciato un’intervista (leggi l’articolo).
(a. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
la barca scricchiola, i topi scappano ………
oops…
aho, quessora dice che paga a tutti, figureve quanto je pò gira a football house che è l’unici che non ha pijato un sordo…
hahahahaha
Mariè che te la si persa la fattura? che voli la fotocopia?
ahi ahi ahi….le mie premonizioni si stanno avverando…
mamma faceva delle bellisime coperte con tante pezze!
Ah ah ah !!!! Non era la civitanovese la società che non paga???
Piccioni date retta a me, meno chiacchiere……………….
Sono molto contento …. È ora che cominci a pagare a tutti
senti come ringalluzzisce li pesciaroli alla prima puttanata che leggono…
pesciari traduzione in italiano per favore
… mah…. sul sito della samb ho letto questa dichiarazione del neo acquisto menniccozzo: “Sono stato a Civitanova e i dirigenti della Civitanovese volevano tesserami a tutti i costi. Io, avendo sentito alcune voci in giro, ho chiesto loro della garanzie che non sono riusciti a darmi per cui stavo aspettando e riflettendo sul da farsi”….. per sicurezza allego anche il link http://www.sambenedettesecalcio.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=17&Itemid=97
a buon intenditore poche parole….
in certo carlo valentini mi accusava di aver abusato dell’alcool quando anticipai questa cosa!! caro amico mio ora vedi di non attaccarti tu alla bottiglia x dimenticare questi altarini…
ahahahahahahahahhahah
non vola più una mosc…ops un picciò a Macerata
tutti zitti li scenziati
ahahahahahahahahahahah