di Laura Boccanera
Furto al negozio di abbigliamento Su e Giú di Angela Bibini. I ladri sono entrati in azione qualche minuto dopo la chiusura attorno alle 21.30 di ieri sera forzando l’ingresso a lato del locale nel centralissimo corso Dalmazia. Dopo aver scardinato la porta si sono diretti subito verso la cassa dove hanno trafugato qualche centinaia di euro. L’allarme è scattato regolarmente ma l’operazione è stata rapidissima e in pochi minuti i malviventi si sono dati alla fuga. Ad allertare la proprietaria i titolari del ristarante Il piccantino lì a fianco. Sconcertata la Bibini: ” sono 40 anni che lavoro qui e non era mai successo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…ancora viviamo con la convinzione tanto a me non succede io sono intoccabile,io so de citano’,son 40 anni e non mi e’ mai successo nulla….mha’ le cose son due ho lo fate per l assicurazione cosi ci mettiamo su le 2-3 euro in piu’ o siete talmente nel mondo delle favole a lasciare soldi nel cassetto o in cassa;mi direte che e’ per il giorno dopo!?..io non credo che un portafoglio in piu’ in tasca vi porti tanto sforzo….detto questo mi rivolgo al signor sindaco,siamo sotto le festivita’ natalizie ci faccia un regalo a noi cittadini e cioe’ di aumentare telecamere nella nostra citta’ e non sapere dove vadano i nostro soldi…signor prefetto anche lei metta in strada i suoi addetti a fare il propio mestiere non a fare i rappresentanti-agenti di caffe’….oramai la mia civitanova sta’ nella lente di ingrandimento della criminalita’ se gli date questa possibilita’ credo che in futuro ci tocchera’ mettere a pagamento(come sempre)le inferriate e tanto questa sara’ la fine….auguri a tutti voi e un buon anno a tutti….SPERIAMO!!!!!
L’ALBERO DI NATALE ,E LU PALAZZETTO SONO LE PRIORITÀ DI QUESTA GIUNTA, PER IL RESTO SONO SOLO CAXXI NOSTRI. UNA CITTÀ’ LETTERALMENTE ASSALTATA DALLA CRIMINALITÀ’ E TUTTO TACE. POI SE CE SCAPPA IL MORTO TUTTI A FARE LE FIACCOLATE CON IL SINDACO IN TESTA. CORVATTAAAAAAAA MOVETEEEEEEE NON NE POTEMO PIÙ’
a Civitanova ,mai come negli ultimi due anni, si è fatta accoglienza a tanti personaggi notoriamente dediti al furto e alla truffa, ai finti poveri che al paese loro saranno ricchissimi,ad assillanti cerca soldi per associazioni sconosciute , all’occupazione di suolo pubblico per commercio abusivo e spaccio di merce contraffatta ecc. ecc. Siamo dei bancomat per tutti, i nostri soldi non rimangono più in zona , vengono spediti in tutto il mondo . Gli anziani non possono più passeggiare in sicurezza…
In più che fa il governo?? taglia i fondi per la sicurezza e depenalizza i reati che ci colpiscono tutti i giorni. bravi!!!
Quando diremo basta a questi politici?
ad Angela.. Auguri di Buon Natale e la nostra vicinanza.
In 40 anni mai visto un Sindaco peggiore.
In 40 anni mai viste così tante percezioni…..