Ennesimo furto ai danni di un bar di Civitanova. Questa volta a finire nel mirino di due malviventi è il Mio bar di David Curletta, lungo la strada statale 16, vicino alla piazzetta di San Carlo Borromeo nel quartiere di Fontespina. I ladri sono entrati in azione alle 2,28 di questa notte: come prima cosa i malviventi hanno bussato alla porta del bar per accertarsi che non vi fosse nessuno all’interno. Poi uno dei ladri, usando uno scooter come ariete, ha cercato di sfondare la vetrata, ma, nonostante i diversi tentativi, non c’è riuscito. A quel punto si è diretto all’ingresso secondario e con la stessa modalità è riuscito ad aprire l’infisso della porta incrinando il vetro, ma non rompendolo. Una volta entrati i ladri hanno fatto il colpo in pochi secondi, tutta l’operazione è durata appena tre minuti. Col volto travisato dal casco e da un cappuccio si sono introdotti nel locale asportando il cassettino del registratore che, però, era vuoto. Uno dei due malviventi ha quindi aperto un cassetto dietro al bancone e portato via denaro contante per circa 900 euro. Nel frattempo è scattato l’allarme e in dieci minuti è arrivato il proprietario, ma il ladri erano già fuggiti. Il cassetto del registratore di cassa è stato poi ritrovato in mattinata da un uomo sulla pista ciclabile. Indagano i carabinieri di Civitanova.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
….ma cosa volete indagare,andate diretti agli autori che sapete chi sono..ma fatemi il piacere..dove vanno questa notte in quale zona che cosi ci prepariamo….che per chiamarvi e ricevere il vostro supporto bisogna aspettare come minimo dai 10 ai 15m…ma non ci prendete in giro…
I prissimi chi saranno?!?
Possibile che nessuno si mobiliti per fare una manifestazione davanti al comune?
Il nostro sindaco dov’è?!?E le altre autorità competenti?
VERGOGNATEVI!!
I prossimi???? Sono Stati i genitori miei che oggi pomeriggio sono venuti a trovarmi a civitanova e a casa loro a colmurano qualcuno è entrato per fortuna per i ladri che i miei genitori sono più poveri dei ladri quindi anno solo fatto molto casino e ce stato solo lo spavento da parte dei genitori miei e non anno portato via niente cari ladruncoli da quattro soldi mi dispiace ma potevate andare a casa di qualche sindaco se siete in queste condizioni non è colpa delle persone come voi che penano no dico che per arrivare alla fine del mese proprio ad iniziare il mese andate da qualche sindaco o politichetto a rompe le pallllllllllllllle
Sindaco, vicesindaco e giunta tutta ma dove siete? che state facendo per dare piu’ sicurezza ai cittadini? Adesso mi pare proprio che non sia una “PERCEZIONE” quello che sta succedendo praticamente tutte le notti. Corvatta trasferisciti qui a Civitanova e vivi nel terrore dei furti, come i tuoi cittadini, che tanto bene amministri!! Silenzi invece tu che fai? oltre a spendere un bel pò di soldini per le luminarie che vanno a tempo di musica, che tanto ti sono piaciute a …..Boston.
dipende dove sono le uniche 2-3 pattuglie di carabinieri e polizia presenti nel circondario.
l’altra volta li ho chiamati e son venuti subito.
non ce la prendiamo con loro, sennò è finita.
loro e i magistrati sono costretti a rischiare la vita per poi riaccompagnarli a casa se non vi è chiaro, perchè non c’è carcere per pene sotto i 4 anni, per legge voluta da renzi.
quindi, oltre che prendervela col sindaco, che sembra ancora non invocare il tavolo della prefettura ed armare i vigili per i turni di notte, per favore, vi prego di tenere bene a mente chi ha voluto e sta volendo tutto questo, da andreatta, prodi, ciampi, dalema, amato, berlusconi, monti, letta e a seguire.
ridurci allo schifo, fare entrare chiunque, farci pure tanti soldi con gli immigrati e poi abbassare il costo del lavoro.
ma cominciare a protestare davanti al comune, ci sta.
almeno si comincia a fare qualcosa.
Che vergogna di amministrazione…non sono nemmeno capaci di metterci la faccia davanti a questo scempio