Foto d’archivio
Strage di patenti nella notte lungo la costa. La polizia stradale di Macerata ha fatto incetta di licenze, ritirando 29 patenti a giovani e giovanissimi, trovati alla guida con una gradazione alcolica sopra i limiti consentiti dalla legge. I controlli a tappetto hanno interessato soprattutto il tratto della statale adriatica nel territorio di Porto Recanati. Il dato rilevante riguarda i 17 neopatentati incappati nella rete dei controlli: più della metà del totale dei provvedimenti elevati la notte scorsa. Una cifra significativa che mantiene alta la soglia di attenzione da parte delle forze di polizia, rispetto alla guida in condizioni di sicurezza.
(Cla. Ri.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Aridaje con i pollastri del sabato sera…!!! Continuando così… in circolazione ci saranno meno auto… e… meno incoscienti…!!! Cosa avranno raccontato ai genitori…??? Qualche carezza pesante non farebbe male…!!!
Ben fatto. Meglio la paletta di un palo.
Fra un po se moriranno de fame tutti i locali della costa poi tutti a piagne invece de ritira patenti facili andassero a cerca quelli che rubano che spaccano e che fanno i papponi sto paese non cambiera maiiiiii
Complimenti alle forze dell’ordine
@ Danilo spero che ti sappia quello che dici che non mi pare molto sensato…anzi mi sembri abbastanza fuoriluogo meglio i giovani che arricchire qualche titolare di discoteca magari sponsorizzato con soldi poco puliti!!
Ritirare la patente a chi l’alcol gli ha sequestrato il cervello, credo sia più che giusto. Non è giusto che a deciderlo sia uno strumento niente affatto affidabile.
QUANDO UNO LEGGE CERTI COMMENTI ALLORA SI CHIEDE….
MA SONO SVEGLIO OPPURE STO SOGNANDO….?????
Ho scritto maiuscolo per urlare la mia disapprovazione a certe stupidaggini ……
Vista l’assenza di un TPL serio e vista la mentalità retrograda di buona parte della popolazione che considera i mezzi pubblici come i mezzi dei “morti de fame”, ecco i risultati.
Continuiamo così 🙂