“L’Atac, un buco nero”
I 5 Stelle commentano il bilancio

CIVITANOVA - Secondo Fabio Bottiglieri il ricavo di Gas Marca confluisce in Atac e ammonterebbe a 710mila euro. Nelle casse comunali finiranno 99.600 euro. Il grillino: «Dove sono finiti gli altri 610mila ?»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Fabio Bottiglieri, M5S

Fabio Bottiglieri, M5S

«Utili dell’Atac, è solo propaganda stile Ceaucescu». Così afferma il Movimento 5 stelle che commenta la notizia della riunione dell’Atac dell’altro giorno (leggi l’articolo) ponendo l’attenzione non tanto sull’attivo della società, quanto sul ricavo di Gas Marca che confluisce in Atac e che ammonterebbe a 710mila euro. «Nel corso del 2012 e del 2013 la società Gas Marca – afferma Fabio Bottiglieri del M5s – ha versato nelle casse dell’Atac ben 710mila euro di utili come si può ben rilevare dai dati pubblici di bilancio dell’Atac ed oggi ci viene detto che solo 99.600 euro finiranno nelle casse comunali, dove sono finiti gli altri 610mila? Le scelte disastrose della gestione precedente sono state del tutto avallate se non peggiorate da questa nuova amministrazione, e quei soldi sono finiti nel buco nero che è ancora oggi l’Atac, una società che presenta un debito mostruoso di 17 milioni di euro».

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X