Cosmetal vincente nel derby, San Severino cede di schianto

VOLLEY FEMMINILE - 3 a 0 il finale in favore della formazione recanatese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
La formazione della Cosmetal al completo

La formazione della Cosmetal al completo

Si gioca il recupero tra Recanati e S.Severino: la Cosmetal chiude con questa gara il girone d’andata. Tormatic è però squadra quadrata e ben messa in campo. Ricordiamo bene le 4 sfide della stagione precedente all’insegna dell’equilibrio con bilancio finale vittorie 2-2. Ed anche stasera regna il pareggio. Ad una squadra che finalizza un attacco fa eco l’altra con la stessa azione. Alla pari ad un errore corrisponde un errore. Le 2 squadre sembrano “copiarsi” come in quei giochi odiosi dei bambini. Il set volge al termine e finalmente una differenza emerge: il muro di Gloria Orazi e la spinta offensiva di capitan Laura Affricani sono il plus della Cosmetal che chiude a proprio favore. Equilibrio immutato anche nel 2° parziale fino a metà set. Le recanatesi si esaltano a muro e in difesa e il rush finale del match è tutto loro.

COSMETAL RECANATI:Affricani Laura- -Avagliano Michela-Baldassarri Janet- -Carpera Barbara-Chiappini Sara-Chiusaroli Marta-OraziGloria-Verolo Veronica –Mangiaterra Veronica-Ruffini Nadia-Finelli Serena (L)Morgoni Nicole(L) Stortoni Francesco(1All)-Messi Mauro(2All)-Bitocchi Lorenzo (dirig).

TORMATICA S.SEVERINO: Campetella-Cappa-Crescenzi-Marasca-Mattei-Paoloni-Paparoni-Torresi-Meschini(l)-Mosca Maurizio(all).

PARZIALI: 25-22, 25-17, 25-18.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X