Si gioca il recupero tra Recanati e S.Severino: la Cosmetal chiude con questa gara il girone d’andata. Tormatic è però squadra quadrata e ben messa in campo. Ricordiamo bene le 4 sfide della stagione precedente all’insegna dell’equilibrio con bilancio finale vittorie 2-2. Ed anche stasera regna il pareggio. Ad una squadra che finalizza un attacco fa eco l’altra con la stessa azione. Alla pari ad un errore corrisponde un errore. Le 2 squadre sembrano “copiarsi” come in quei giochi odiosi dei bambini. Il set volge al termine e finalmente una differenza emerge: il muro di Gloria Orazi e la spinta offensiva di capitan Laura Affricani sono il plus della Cosmetal che chiude a proprio favore. Equilibrio immutato anche nel 2° parziale fino a metà set. Le recanatesi si esaltano a muro e in difesa e il rush finale del match è tutto loro.
COSMETAL RECANATI:Affricani Laura- -Avagliano Michela-Baldassarri Janet- -Carpera Barbara-Chiappini Sara-Chiusaroli Marta-OraziGloria-Verolo Veronica –Mangiaterra Veronica-Ruffini Nadia-Finelli Serena (L)Morgoni Nicole(L) Stortoni Francesco(1All)-Messi Mauro(2All)-Bitocchi Lorenzo (dirig).
TORMATICA S.SEVERINO: Campetella-Cappa-Crescenzi-Marasca-Mattei-Paoloni-Paparoni-Torresi-Meschini(l)-Mosca Maurizio(all).
PARZIALI: 25-22, 25-17, 25-18.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati