Sbanda sotto la pioggia e si schianta con l’auto contro un guardrail. Una disavventura, vissuta questa notte da una ragazza di poco più di vent’anni che si trovava alla guida di una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto a Cingoli, la giovane, Michela Cerca, di Filottrano, è stata ricoverata all’ospedale di Macerata. Non è in pericolo di vita.
E’ successo tutto a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia: intorno alle 22 Michela Cerca si trovava da sola in auto e stava viaggiando da Filottrano verso Cingoli, lungo la provinciale 111. Giunta in località San Faustino, la ragazza ha perso il controllo della sua auto a causa della pioggia. Senza più controllo, la vettura ha iniziato a sbandare andando a schiantarsi contro un guardrail. Una botta violenta. La ragazza è rimasta ferita ed è stata soccorsa dall’ambulanza del 118. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Macerata con un codice di media gravità. Se la caverà, ma tanto è stato lo spavento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata che hanno svolto i rilievi dell’incidente. La causa è stata la pioggia, non sono rimaste coinvolte altre vetture.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se moderava la velocita’ non succedeva il botto …..
E’ colpa della pioggia? Ma va là, giornalista… Sono d’accordo con Roberto.
la colpa è della provincia ,basta vedere il ponte tutta erbaccia,viè una principio di frana all’ingresso del ponte ,i quel punto sono accaduti già 10 incidenti ma la provincia non mette in sicurezza il ponte ,a
La sicurezza la valutiamo e ce la facciamo noi autisti . Che per caso aveva anche i pneumatici usurati ?????