Ex fiera usata come ostello,
blitz della polizia: due espulsioni

CIVITANOVA - Gli agenti del commissariato hanno trovato due persone extracomunitarie all'interno della struttura: dovranno lasciare il nostro Paese. Per una distinta vicenda sono finite in manette due persone su ordine di esecuzione della procura
- caricamento letture
polizia controlli ex fiera4

I controlli della polizia negli spazi dell’ex fiera

polizia controlli ex fiera3di Laura Boccanera

Extracomunitari e senzatetto all’interno dell’ex fiera di Civitanova. Non si fermano le continue segnalazioni da parte dei residenti alle forze dell’ordine per denunciare la presenza abusiva di immigrati e cittadini senza fissa dimora all’interno dell’ex complesso fieristico in pieno centro città.
Nonostante i sigilli e l’ingresso murato, gli abusivi hanno trovato il modo di entrare grazie agli scivoli in cemento che conducono al tetto. Da lì riescono ad entrare agilmente nella struttura divenuta rifugio e ostello. La polizia questa mattina ha però effettuato un blitz nella zona e identificato diverse persone di cui due extracomunitari già noti alle forze dell’ordine per i quali sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Gli uomini del Commissariato hanno operato assieme al reparto Prevenzione Crimine proveniente da Perugia che hanno costantemente perlustrato le zone centrali e periferiche del comune.

Sempre a Civitanova, sono stati arrestati, su ordine di esecuzione emesso dalla procura, i civitanovesi Fabrizio Panichelli e Luigi Quinti. Per il primo la pena da scontare è di 4 anni per reati legati agli stupefacenti. Semilibertà invece per Quinti su esecuzione di un ordine emesso dalla Procura presso la Corte di appello di Ancona. Di giorno sarà libero di andare al lavoro, ma la notte dovrà tornare nella casa circondariale di Fermo.

polizia controlli ex fiera

polizia controlli ex fiera2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =