Avevano nascosto l’eroina nel contatore, nei guai due pachistani. Sono stati arrestati nella tarda serata di ieri due uomini di 23 e 28 anni, R. A. e M. A. entrambi di nazionalità pachistana fermati durante un controllo dalla gazzella dell’Arma. Ad insospettire i militari il fare nervoso dei due mentre erano a spasso per il centro di Porto Recanati. Ad una prima perquisizione personale sono saltati fuori 35 grammi di sostanza da taglio. I carabinieri hanno proceduto poi ad effettuare una perquisizione nell’appartamento non rinvenendo però nulla di interessante. L’attenzione e l’intuito di uno dei militari in servizio è caduto però su una chiave strana che non sembrava appartenere a porte o sportelli presenti nell’abitazione. La chiave infatti apriva il contatore dello stabile e al suo interno era custodito un piccolo “tesoro” di sostanze stupefacenti con decine di dosi di eroina per un totale di 21 grammi oltre all’attrezzatura necessaria per il confezionamento. I due sono stati condotti al carcere di Camerino.
(L. B.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti all’Arma…!!! Peccato che presto saranno di nuovo in circolazione…!!! “Subito” il processo… e… per risparmiare sulla retta carceraria che paghiamo noi… un bel biglietto di sola “andata” per il paese loro che li stanno aspettando a braccia aperte… per fargli un bel trattamento previsto per gli spacciatori… ah ah ah ah…!!!
Questi ‘pacchi-strani’ stanno con ogni probabilità all’Hotel House. Se è così occorre fare qualcosa che non sia la sola repressione delle forze dell’ordine, ossia occorre l’intervento della prefettura di Macerata.