Melchiorri rassicura Castan:
“Il cavernoma non ti fermerà,
io quattro anni fa ce l’ho fatta”

IL VIDEO-MESSAGGIO - Il calciatore maceratese, in forza al Pescara, nel 2010 ha affrontato la stessa malattia che ora ha colpito il difensore della Roma: "Devi stare tranquillo, io sono tornato più forte di prima"
- caricamento letture

(In alto il video-messaggio di Federico Melchiorri pubblicato sulla pagina facebook del Pescara Calcio)

 

Federico Melchiorri con la maglia del Pescara

Federico Melchiorri con la maglia del Pescara

 

di Andrea Busiello

«Ciao Leo, sono Federico Melchiorri e anche io nel 2010 ho avuto un cavernoma». Comincia così il videomessaggio con cui l’attaccante maceratese, ora in forza al Pescara, augura una pronta guarigione al difensore brasiliano della Roma, Leandro Castan, che nelle prossime settimane dovrà sottoporsi ad un intervento neurochirurgico.

«Volevo farti il mio in bocca al lupo perchè devi stare tranquillo, è una cosa che non ti può fermare – continua Melchiorri – Come vedi io ho ricominciato e sono ritornato a giocare in serie B. Stai tranquillo e rimettiti il prima possibile. Sono convinto che tornerai più forte di prima”. Il cavernoma aveva provato a fermare la carriera del bomberma lui è ripartito più forte di prima ed è tornato a giocare a divertirsi prima in Eccellenza con il Tolentino, poi in serie D con la Maceratese e adesso in serie B col Pescara. La stagione del l’attaccante che vanta una presenza in serie A con la maglia del Siena è iniziata in maniera stellare: 7 reti in 13 presenze e tante formazioni di serie A che hanno messo gli occhi sul talento maceratese. Non è da escludere che già a gennaio Melchiorri possa spiccare il volo verso la massima serie e, magari, incontrare Leo Castan in un campo di calcio.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X