di Andrea Busiello
«Ciao Leo, sono Federico Melchiorri e anche io nel 2010 ho avuto un cavernoma». Comincia così il videomessaggio con cui l’attaccante maceratese, ora in forza al Pescara, augura una pronta guarigione al difensore brasiliano della Roma, Leandro Castan, che nelle prossime settimane dovrà sottoporsi ad un intervento neurochirurgico.
«Volevo farti il mio in bocca al lupo perchè devi stare tranquillo, è una cosa che non ti può fermare – continua Melchiorri – Come vedi io ho ricominciato e sono ritornato a giocare in serie B. Stai tranquillo e rimettiti il prima possibile. Sono convinto che tornerai più forte di prima”. Il cavernoma aveva provato a fermare la carriera del bomberma lui è ripartito più forte di prima ed è tornato a giocare a divertirsi prima in Eccellenza con il Tolentino, poi in serie D con la Maceratese e adesso in serie B col Pescara. La stagione del l’attaccante che vanta una presenza in serie A con la maglia del Siena è iniziata in maniera stellare: 7 reti in 13 presenze e tante formazioni di serie A che hanno messo gli occhi sul talento maceratese. Non è da escludere che già a gennaio Melchiorri possa spiccare il volo verso la massima serie e, magari, incontrare Leo Castan in un campo di calcio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Federico sei un grande calciatore ed anche una bella persona… Complimenti
Federico sei capace di suscitare ammirazione anche in chi come me il calcio non lo segue, complimenti!
Ottimo esempio per i giovani, continua così,
COMPLIMENTI “FEDERICO” SEI UN RAGAZZO D’ORO SOTO OGNI PUNTO DI VISTA , UMANO SOPRATUTTO E CALCISTICO LE TUE PAROLE LASCIANO IL SEGNO, E SOPRATUTTO UN INCORAGGIMENTO A LOTTARE CONTRO IL MALE. CIAO FEDE
Ti ho visto piu’ di una volta in giro a Macerata, Federico, e anche se non ci conosciamo di persona posso dire che mi hai dato sempre l’impressione di essere una brava persona, seria e corretta.
Evidentemente non era solo un’impressione… Complimenti, meriti tutta la fortuna possibile!!
Federico sei il degno figlio di un padre altrettanto umile e rispettabile! Siete grandi entrambi!!! Bravo ed auguri per il futuro!