Torna a casa e viene scippata da due balordi in auto. E’ successo questa mattina a una signora anziana di 80 anni che stava rientrando nel suo appartamento dopo una visita al Poliambulatorio. Lo scippo è avvenuto proprio in via Abruzzo a pochi metri dalla clinica Villa dei Pini. Erano circa le 9 quando l’anziana, dopo aver effettuato una prestazione sanitaria, stava rientrando nella sua abitazione a Fontespina. Un veicolo in corsa con a bordo due uomini si è accostato al marciapiede e dal finestrino il passeggero si è sporto e ha strattonato l’80enne riuscendo a portarle via la borsa. Fortunatamente la donna ha mantenuto l’equilibrio e non è caduta durante lo scippo, evitando di farsi male. I due sono poi scappati a grande velocità a bordo della vettura, un’utilitaria di piccola cilindrata. All’interno della borsa circa un centinaio di euro. Non è la prima volta che in quella zona si registrano scippi ai danni di anziani. L’ultimo episodio risale circa a un mese fa quando un’altra 80enne fu presa di mira e derubata della borsetta. L’anziana, raggiunta dai familiari, ha denunciato il fatto alla polizia.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Civitanova che finaccia! Scappi de casa e rischi de morì ammazzato per 100 euri ma la borsa poteva essere anche vuota. Pertanto mi verrebbe da pensare che a Civitanova la vita non vale più un centesimo a dispetto degli inguaribili ottimisti che dicono che a Civitanova si vive di percezioni. Ma di percezioni hanno vissuto anche tutti gli attivisti di “No al Cavalcavia “. Hanno fatto proteste di tutti i tipi e Silenzi all’ultimo Consiglio Comunale ha detto che a Roma non c’è mai stata traccia di un progetto su detto cavalcavia. Qualcosa non mi torna. Se poi l’eredità di queste manifestazioni parimenti contrarie e al cavalcavia e alla precedente amministrazione ci ha lasciato in eredità l’assessore Cecchetti, la più nota animatrice del movimento ” No ecc, ecc. “, il tutto mi torna ancora meno.
Percezioni, solo percezioni.
Gli extraterrestri sono tra noi
E poi dicono che le ronde sono razziste. Qua mi sa che ci vuole l’esercito.
Vedrete che appena finito di occuparsi di sistemare qualche altra famiglia Rom o squadra di pallavolo di città limitrofe si occuperà anche di noi poveri disgraziati cittadini e delle decine di furti e scippi perpetrati ai nostri danni.
Sarebbe curioso chiedere a questo genio incompreso se ancora pensa siano “percezioni”
Sempre più CivitaBronx! Poveri noi!!