Campeggia da stamattina sul palazzo comunale, facendo anche rima coi “Marò”. Quel “Forza Citanò” veste una forma di ufficialità istituzionale dal momento che lo striscione per invitare tutti i tifosi alla prossima partita della Civitanovese fa bella mostra di sè dal balcone di Palazzo Sforza. Gli ultrà hanno chiesto, il sindaco ha concesso. In fondo un pò di tifo non fa mai male e così oltre che ai lati di via Buozzi e di Piazza XX Settembre il manifesto di “Domenica tutti allo Stadio” ora allerta tutti i passanti a non mancare all’appuntamento sportivo che vedrà la squadra cittadina, seconda in classifica nel campionato di serie D, affrontare in casa la Recanatese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutti allo stadio, asili nido, scuole materne,elementari,presenti,non mancherà il nostro incitamento. Forza Macerata Marittima!!!
Credo che al balcone del comune vadano esposti striscioni riguardanti cose un pò più serie de lu pallò…
sete proprio ridiculiiiii!!!
Contenti loro (del calcio)…
Rozza forma di invitare la gente allo stadio. Dove si è mail visto che dal balcone di un Comune pendano gli striscioni FORZA CITANO’ – DOMENICA TUTTI ALLO STADIO ?
Ma l’Amministrazione dov’è ? E gli altri sport cittadini (pallavolo, pattinaggio) hanno lo stesso “privilegio” ?
…. Un paese in mano agli Ultras del calcio ! Che disastro.
@Mago smemorato……non ricordi il 1981 ? Guarda allora nella palla di vetro. L’ 8 maggio 1999 ti ricorda nulla ? Le fesserie lasciale dire a quelli che ti hanno preceduto, tipo Ferramondo……lui si che se ne intende di striscioni (a pagamento)…..
Domenica dal balcone si affaccerà il podestà,tutti allo stadio,pena olio di ricino e manganellate!
Negli oscuri meandri del comune, si annida il più perfido tifoso della civitanovese che arriva persino a tifare rosso e blu solo per raccattare qualche voto. Lo striscione al comune non è un caso. Anche se la civitanovese dovesse vincere il campionato, questo signore si illude che potrà cavarne profitto elettorale. Quel signore in tutta la sua vita non ha fatto altro che dire e tramare alle spalle e nella maniera più abbietta. Chi lo ascolta e crede in lui è vittima della propria ignoranza e ingenuità. Diffidate e prevenitelo, nuoce gravemente alla dignità.