di Sara Santacchi
Primo pareggio fuori casa per il Montemilone Pollenza che deve accontentarsi di un solo nella trasferta di Mogliano, vedendosi raggiungere sul finale da Rossini. Partita dai continui cambi di fronte in cui, come ha abituato la squadra del presidente Marinangeli, è il secondo tempo a cambiare gli equilibri della gara in cui è un continuo rincorrersi di errori recuperati, soprattutto da parte dei padroni di casa. La gara è subito in discesa proprio per gli ospiti che passano in vantaggio a 10’ grazie all’autorete di Moglianesi. E’ lo stesso al 71’ a recuperare l’erroraccio ristabilendo il pareggio che però dura solo due minuti: il tempo che il Montemilone ha per procurarsi un calcio di rigore che Agnetti realizza per il nuovo vantaggio. La Moglianese però non si dà per vinta e ha la possibilità di riacciuffare il pari dal dischetto, ma Domizi ipnotizza Rossini che non riesce a fare centro. E’ lo stesso sul finale a infilare il gol che vale il definitivo 2-2. Il Montemilone Pollenza si torna a casa con un punto che muove la classifica, mentre per la Moglianese le acque restano fin troppo mosse in fondo alla classifica.
il tabellino:
MOGLIANESE: Bonaiuto, Cruciani, Appignanesi R, Piccinini (45’Forti), Arriva, Constà, Appignanesi D (78’Massi), Rossini, Moglianesi, Strazzella (54’ Marilungo), Serafini. All: Mora.
MONTEMILONE POLLENZA: Domizi, Campilia, Sgalla, Massi, Mogliani, Lancioni, Diallo, Appignanesi P (81’ Cuccagna), Vendemmiati, Agnetti, Paccazocco (69’Mogetta). All: Fermanelli
Arbitro: Ferretti di Jesi
Marcatori: 10’ Moglianesi (autogol), 71’ Moglianesi, 73’ Agnetti, 84’ Rossini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati