Gli anni ’80 rivivono al Donoma
con Viola Valentino e Ryan Paris

CIVITANOVA - La celebre autrice di Comprami sarà ospite della discoteca venerdì 7 novembre insieme a Richard Sanderson
- caricamento letture
Viola Valentino protagonista venerdì sera al Donoma

Viola Valentino protagonista venerdì sera al Donoma

 

Chi non ricorda quell’immagine che tutti avrebbero voluto vivere, quando lui mette le cuffie del walkman sulle orecchie di lei e comincia la strofa “Dreams are my reality”. Era il tempo delle mele e per una notte la magia di quei sognanti anni ’80 si vive al Donoma di Civitanova che ospiterà venerdì sera Richard Sanderson, il cantante di quella colonna sonora evergreen. Una serata che sarà all’insegna della nostalgia con altri due nomi strepitosi della scena musicale di quel decennio. Uno su tutti Viola Valentino, la celebre autrice di Comprami, un inno all’anticonformista e alla ribellione al sentimento smielato e mieloso.
Ma a questa coppia si a aggiunge nel consueto format del venerdì con cena spettacolo e concerto anche uno degli alfieri in assoluto più apprezzati della dance made in Italy, Ryan Paris. Il suo cavallo di battaglia di “Dolce Vita” che spopolò in Italia, arrivando anche al quinto posto della classifica inglese, monopolizzando le hit parade francesi e spagnole.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X