M5S sulla nomina Arpam: “Ingegner Pompei uomo bionico”

Daniela Diomedi, consigliere M5S di Ancona ironizza sul cumulo di incarichi del dirigente regionale: "Ma on line non si trova lo stipendio"
- caricamento letture

5stelle anconaLa nomina dell’ingegner Mario Pompei a nuovo direttore dell’Arpam ha suscitato perplessità, espresse sul nostro giornale dal Comitato Salute Territorio di Corridonia, per il ruolo plurimo di dirigente in Regione (leggi l’articolo). A questi si aggiunge anche Daniela Diomedi, consigliere M5S di Ancona che commenta la notizia così: «Apprendo dell’ufficialità della nomina dell’ing. Mario Pompei a nuovo direttore dell’Arpam. In capo a Pompei che probabilmente è  “bionico”, contemporaneamente permangono le funzioni di: dirigente di servizio infrastrutture trasporti ed energia; dirigente di P.F. Autorizzazioni elettriche; dirigente P.F. Edilizia sanitaria ed ospedaliera c/o l’Ars Agenzia Regionale Sanitaria; Dirigente P.F. Forestazione c/o Servizio Agricoltura forestazione e pesca. Insomma un uomo solo al comando. Certo è che deve essere un professionista di straordinario talento: dal suo curriculum vitae pubblicato sul sito della Regione Marche leggo che la iscrizione all’albo data 2004, ed immediatamente dal 1° luglio 2004 al 30 novembre 2005 è “arruolato” nella Regione Marche per la ricostruzione post sisma ed adempimenti tecnici per la chiusura della gestione commissariale e poi a seguire un profluvio di incarichi e da ultimo, recentissima, la nomina all’Arpam. Ma, anche per un Superman, non saranno troppi incarichi? E visto il flop dell’appalto del nuovo Inrca all’Aspio di Camerano… siamo sicuri che non sia opportuno che rinunci a qualcosina? Volendo andare a vedere quanto guadagna… dovrò ritentare… la pagina non è disponibile»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =