Fugge al controllo della polizia ma viene inseguita e trovata in stato di ebbrezza. Al volante una 30enne di Porto Recanati che sottoposta al controllo dell’alcol aveva un valore pari al doppio del minimo stabilito (1g/l). L’episodio si è verificato questa notte durante i controlli del sabato sera della polizia stradale che ha impiegato una pattuglia di Macerata lungo la statale 16 nella zona del lungomare. Attorno alle 3, a poca distanza dalla discoteca Mia, sono stati fermati diversi veicoli ma una ragazza che rientrava a casa con degli amici si è datata alla fuga dopo che gli agenti le hanno imposto l’alt. La pattuglia l’ha subito inseguita bloccandola dopo pochi chilometri. Sottoposta al test dell’alcol è risultata positiva. Per la 30enne è scattato il ritiro della patente con una sanzione amministrativa. Durante la notte sono state in tutto 15 le patenti ritirate sempre dalla polizia stradale e 190 i punti decurtati per varie infrazioni al codice della strada. Tra queste, oltre alla guida in stato di ebbrezza anche la forte velocità, la mancanza di assicurazione del veicolo e il non utilizzo delle cinture di sicurezza.
(Mar.Ve.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I “POLLASTRI” del sabato sera continuano a rimpinguare le casse dello Stato…!!! Errare è umano… perseverare è di-vino…!!! A tutti: cercate di non bere per non creare danni a voi e agli altri…!!!
Patente ritirata a vita !!!!
I soliti fenomeni del volante……. Bravi bravi…..
io ci godo leggendo queste notizie…ma rimango perplesso e non mi capacito della stupidita della gente , si sa che nei WE la polizia vi controlla e voi continuate a bere ……..oni
Non ce spreco più nemmeno lu fiatu!