Premiati i vincitori del contest #UnicamSelfie

CAMERINO - Il rettore Corradini ha consegnato i gadget ai primi dieci classificati. Sul gradino più alto del podio l'autoscatto di Serena Orbisaglia

- caricamento letture
I vincitori di Unicam Selfie

I vincitori di Unicam Selfie

di Monia Orazi

Il selfie premia gli studenti Unicam. Tanti universitari hanno partecipato la scorsa estate al concorso #UnicamSelfie “Porta Unicam in vacanza con te!”, con tante fotografie scattate in vacanza, insieme al logo d’ateneo, lo scudo blu scuro con lo stemma la scritta rossa e bianca dell’università di Camerino. E’ stato il rettore Flavio Corradini a premiare i vincitori, scelti tra le immagini più votate che sono state pubblicate sul profilo facebook Unicam Ufficio Stampa con l’hashtag #unicamselfie, tra il primo luglio ed il 15 settembre scorso. Complessivamente sono stati messi 1973 mi piace, alle 22 immagini selezionate. Ecco la classifica finale dei primi dieci, premiati con gadget Unicam: Serena Orbisaglia, Anastasia Pica, Maria Vittoria Micioni, Valentina Meloni, Pierpaolo Angeletti, Giuseppe La Bianca, Dro Domopack, Valeria De Chirico, Paola Toscani e decimi a pari merito Alessandro Fusari e Edoardo Severini. Un premio per la partecipazione anche agli altri partecipanti: Endri Azizi, Anna Whaat, Francesca Borgetti, Diego Romano Perinelli, Ilenia Martinelli, Matteo Mircoli, Tommy Mirigaldi, Gessica Berardinelli, Mattia Biasco, Giovanni Tambini, Gelidi Piloro.

Unicam selfie 2Lo scudo Unicam è stato ritratto sott’acqua, tra i sorrisi di una coppia in Salento, sullo sfondo di una piattaforma in Azerbaijan, in volo sulla Baia dei Turchi, sui manifesti di varie città, negli Stati Uniti, ad Amsterdam, Praga, Vienna e Barcellona. Al primo classificato è andato un tablet, agli altri gadget come felpa, maglia e trolley griffati Unicam, penne con chiavette Usb, penne con gommino touchscreen, tazze termiche, tutte con il logo d’ateneo. “Vi ringrazio perchè avete partecipato in tanti – ha detto Egizia Marzocco a nome dell’ufficio stampa e relazioni esterne Unicam – avete mostrato affetto per Unicam e una grandissima fantasia, lo scudo Unicam ha viaggiato per i quattro continenti”. La più votata è stata la foto di Serena Orbisaglia, che ritrae un cappellino Unicam sulla testa di una giovane coppia sorridente, in vacanza in Salento. E’ stato mostrato, durante la premiazione, un video con tutte le foto più belle.

 

Unicam selfie 1



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X