Serie C/1 Cus Camerino-Rimini 5-3 Il match interno con il Rimini è risultato più difficile del previsto per il Cus. Mattatore dell’incontro è stato lo studente universitario Francesco Silveri con 3 vittorie, mentre il leader Piergentili ha vinto 2 partite.
Serie C/2 Cus Camerino “B”-Senigallia “B” 5-0 / Cus Camerino “A”-Senigallia “C” 1-5 Con le vittorie di Cesaretti (2 p.), Cavallo (1 p.), Luca Belardinelli (1 p.) e Marcello Pannelli (1 p.), il Cus “B” ha vinto facile e si è portato in testa alla classifica insieme ad una favorita del torneo come il Senigallia C che ha battuto il Cus A guidato da Paolo Giovagnoli (1 p.).
Serie D/2 Cus Camerino “B”- Eroica C 5-2 / Cus Camerino “A”- Eroica B 3 -5 Nel torneo di D2 c’è stato lo scontro diretto tra le favorite ed ha vinto il Cus di Marco Belardinelli (2 p.), Sergio Costantini (2 p.) e Palumbo (1 p.). Nell’altro match non sono bastati i 3 punti di Stefano Belardinelli, mentre Alessandro Cavallaro e Andrea Belardinelli hanno sfiorato una vittoria ciascuno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati