Buttano giù la vetrata e rubano poco più che una manciata di monete e banconote di piccolo taglio. Un bottino di 30 euro lasciando i ben più allettanti prosciutti e salami appesi nella macelleria. Colpo nella notte da Corallini Mario, in via Civitanova. I ladri si sono introdotti nel piccolo supermarket rompendo la vetrata di ingresso e una volta dentro hanno trafugato solo il contenuto del registratore di cassa dopo aver sparpagliato un po’ di prodotti in giro per il negozio mettendo a soqquadro il locale. Nessuno dei prodotti più costosi è però stato toccato, solo il contante è stato portato via: la cassa era stata lasciata aperta e dentro c’erano per lo più soldi in monete.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Civitanova “città sicura” , per due spiccioli ti sfondano il negozio. si compreranno una “pera” dopo aver lasciato tutti quei salami.
Sempre più CivitaBronx!!!!!!!
Fino a qualche tempo fa, per ingraziarsi i professori e far promuovere i propri figli, si diceva: “hai portato i prosciutti ai professori . per fare promuovere tuo figlio?”
Questo perché la coscia di maiale stagionata era più appetibile del denaro, tanto era prelibata. Oggi è cambiato tutto, i genitori non sanno più fare i genitori, i professori non sanno più fare i professori, ma, soprattutto, i ladri non sanno più fare i ladri! Galera per tutti!
ha ragione claudio tommaso
civitanova è una città sicura
abitare a civitanova è come per un bambino stare nei sia lla culla (sempre che nei paraggi non vi sia
un pedofilo)
hanno rotto anche le …. giustizia privata!!!! BASTAAAAA chiacchiere sveglia popolo è ora di armarci di bastone e non solo ….
Un Sindaco incapace che sara’ ricordato come il peggiore.
Bravi, scrivetelo che hanno lasciato cose di maggior valore, così ci ripensano e magari tra qualche notte…….!!!!
forse erano musulmani ………..senza polemica sulla religione ma si sa che non toccano carne di maiale..
STATE TRANQUILLI……. CIVITANOVA è SICURA!!!! parola del dottor, cavalier ,illustrissimo, reverendissimo, eccellentissimo, eminentissimo CORVATTA!!!!
il nostro sindaco è tutto da dottor a cardinale…. e dobbiamo stare tranquilli…..
facciamo notti tranquilli!!!!!!!!!
La cosa GRAVE è che in un anno questo signore è stato derubato per ben DUE volte addirittura la prima volta rapina a mano armata!!! Aspettiamo che ci scappa il MORTO???? Avete lasciato anzi ABBANDONATO i cittadini in mano a delinquenti di qualsiasi tipo e razza!!! E poi dite che sono i fascisti a fomentare le riunioni di quartiere?? La gente è impaurita, esasperata, incazzata di tutto ciò che stà accadendo e che il sindaco fà finta di non vedere!!! BASTA!!! FATE QUALCOSA!!!! Non servono due dirigenti per la polizia locale ma servono più agenti per la strada, per difendere i cittadini ONESTI!! VERGOGNATEVI per come vi state comportando e fatevi un esame di coscienza, sempre se ne avete una!!