“Pulizia stradale”, solo nel cartello

MACERATA - Divieto di sosta in via Severini e corso Cairoli. La segnalazione dei titolari della Pecora Nera: "Nessuno sapeva dove parcheggiare. Noi abbiamo subito un danno economico e la strada è rimasta sporca"
- caricamento letture
pulizia stradale, cartello

Il cartello in via Severini

 

 

Appare un cartello di divieto di sosta dalle ore 21 alle 24 in via Severini e in corso Cairoli  a Macerata per avvisare l’utenza della pulizia stradale prevista per il 17 ottobre. «Ma né noi né i residenti in queste via hanno visto passare qualcuno che la facesse», segnalano i proprietari del bar taverna La Pecora Nera. «A causa di questo cartello ho avuto un danno economico non indifferente. Il divieto di sosta è apparso da una settimana, ma nessuno ha capito se hanno effettivamente pulito la strada, visto che qui è ancora tutto sporco». Secondo i proprietari della Pecora Nera: «Oltre a noi che abbiamo dovuto chiudere il locale prima, ha subito un danno anche chi abita qui, dal momento che non sapeva dove parcheggiare, soprattutto i vecchietti».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X