di Maikol di Stefano
La Civitanovese apre le porte della sua nuova casa. La società rossoblu cambia la propria sede storica, da oggi non sarà più in corso Garibaldi (struttura che sarà lasciata in attività per il settore giovanile), ma in via Martiri di Belfiore 147/A. Una struttura nuova, moderna e fortemente voluta dalla proprietà e dal direttore generale della Civitanovese Giorgio Bresciani. Al taglio del nastro presenti oltre alla dirigenza rossoblu, il presidente Patitucci, la proprietà e le autorità comunale; in primis il sindaco Corvatta e l’assessore allo sport Balboni. La benedizione della nuova struttura è stata invece compiuta dal parroco della chiesa Cristo Re, Don Mario.
La nuova casa rossoblu è su tre piani. Al suo interno una nuova e moderna sala stampa, gli uffici della segreteria e della dirigenza in più nel piano sotterraneo un museo sportivo. Un’idea nata per avvicinare ancor di più la Civitanovese ai suo tifosi, l’area contiene tutti i maggiori cimeli della storia rossoblu. Dalla prima divisa storica, passando per i trofei conquistati in questi anni finendo alle foto storiche delle rose dagli anni sessanta ad oggi. Il prossimo passo, a livello di strutture, sarà la creazione della curva al Polisportivo, una promessa che la nuova proprietà vorrà sicuramente mantenere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
” inaugurata la sede in via Martiri del fiore” …….a voi i commenti!!!!!!!!!
La via giusto per la cronaca si chiama martiri di belfiore, e meno male che non l ha ribattezzata civitanovese football street , che secondo me si addiceva proprio…. Si fanno le cose in grande !! Ma tre piani saranno sufficienti a contenere tutti questi trofei passati o forse si e’ fatto posto per i futuri ?? Non aggiungo altrooo …
Martiri del fiore sarebbero i perseguitati per aver coltivato papaveri allo scopo di ricavarne oppio?
il livello del paese si vede anche da questi articoli vuoti che servono solo a far due foto all’assessore e a mostrare che neanche i giornalisti sanno una cippa. la prima guerra di indipendenza. i fiori provate a cercarli nei campi, si abbasserebbe il tasso di disoccupazione
La curva al polisportivo ??!!?? …….. a quando il secondo anello ?
O fra, fece fece ride.
…scusate, volevo scrivere “facetece ride”.