Una nuova casa per la Civitanovese

Inaugurata la sede in via Martiri di Belfiore. Il prossimo passo sarà la curva al Polisportivo
- caricamento letture
Nuova sede Civitanovese (3)

La nuova sede della Civitanovese

di Maikol di Stefano

La Civitanovese apre le porte della sua nuova casa. La società rossoblu cambia la propria sede storica, da oggi non sarà più in corso Garibaldi (struttura che sarà lasciata in attività per il settore giovanile), ma in via Martiri di Belfiore 147/A. Una struttura nuova, moderna e fortemente voluta dalla proprietà e dal direttore generale della Civitanovese Giorgio Bresciani. Al taglio del nastro presenti oltre alla dirigenza rossoblu, il presidente Patitucci, la proprietà e le autorità comunale; in primis il sindaco Corvatta e l’assessore allo sport Balboni. La benedizione della nuova struttura è stata invece compiuta dal parroco della chiesa Cristo Re, Don Mario.
La nuova casa rossoblu è su tre piani. Al suo interno una nuova e moderna sala stampa, gli uffici della segreteria e della dirigenza in più nel piano sotterraneo un museo sportivo. Un’idea nata per avvicinare ancor di più la Civitanovese ai suo tifosi, l’area contiene tutti i maggiori cimeli della storia rossoblu. Dalla prima divisa storica, passando per i trofei conquistati in questi anni finendo alle foto storiche delle rose dagli anni sessanta ad oggi. Il prossimo passo, a livello di strutture, sarà la creazione della curva al Polisportivo, una promessa che la nuova proprietà vorrà sicuramente mantenere.

Nuova sede Civitanovese (2)

Nuova sede Civitanovese (5)

Nuova sede Civitanovese (4)

Nuova sede Civitanovese (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X