Riconosce la sua bicicletta rubata,
insegue il ladro e la recupera

CIVITANOVA - Filippo Gasparroni stava facendo colazione al Bar Maretto quando ha notato un uomo a bordo della sua mountain bike: "C'è stata una piccola colluttazione, poi l'ho lasciato andare. Ci vuole poco a passare dalla parte del torto"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

bicicletta

 

di Carmen Russo

Riconosce la bicicletta che gli era stata rubata, insegue il ladro e la recupera. E’ successo stamattina a Civitanova a Filippo Gasparroni. Stava facendo colazione al Bar Maretto quando vede con la coda dell’occhio la sua mountain bike viola, rubata due settimane fa mentre era parcheggiata all’ingresso del condominio in cui risiede in via Cecchetti. «Era la quarta volta che me la rubavano ma in un modo o nell’altro e guardandomi bene intorno l’ho recuperata. Con molto rammarico dico che anche questa volta a sottrarmela è stato un rom. L’ho visto a bordo della mia bicicletta mentre mangiavo un cornetto al Bar Maretto, ho chiesto alla cameriera di custodire la mia roba e sono partito all’inseguimento. Dopo averlo bloccato, ho chiesto al rom dove l’avesse presa e lui, nonostante fosse nel torto diceva che fosse sua». Gasparroni racconta che dopo un diverbio è nata una piccola colluttazione, che si è placata solo con l’intervento dei commercianti. «E’ volata qualche minaccia, ma poi l’ho lasciato andare. Ero molto nervoso e purtroppo ci vuole poco a passare dalla parte del torto anche se il reato c’è ed è furto con scasso. Io chiedo a coloro che hanno gli strumenti di intervenire perché la situazione a cui siamo giunti è degradante. Si ha paura di uscire, di stare in giro con la propria ragazza, con i bambini. Non è giusto». Dopo aver recuperato la sua bicicletta, Filippo Gasparroni si è sfogato con un post su Facebook.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X