di Carmen Russo
Riconosce la bicicletta che gli era stata rubata, insegue il ladro e la recupera. E’ successo stamattina a Civitanova a Filippo Gasparroni. Stava facendo colazione al Bar Maretto quando vede con la coda dell’occhio la sua mountain bike viola, rubata due settimane fa mentre era parcheggiata all’ingresso del condominio in cui risiede in via Cecchetti. «Era la quarta volta che me la rubavano ma in un modo o nell’altro e guardandomi bene intorno l’ho recuperata. Con molto rammarico dico che anche questa volta a sottrarmela è stato un rom. L’ho visto a bordo della mia bicicletta mentre mangiavo un cornetto al Bar Maretto, ho chiesto alla cameriera di custodire la mia roba e sono partito all’inseguimento. Dopo averlo bloccato, ho chiesto al rom dove l’avesse presa e lui, nonostante fosse nel torto diceva che fosse sua». Gasparroni racconta che dopo un diverbio è nata una piccola colluttazione, che si è placata solo con l’intervento dei commercianti. «E’ volata qualche minaccia, ma poi l’ho lasciato andare. Ero molto nervoso e purtroppo ci vuole poco a passare dalla parte del torto anche se il reato c’è ed è furto con scasso. Io chiedo a coloro che hanno gli strumenti di intervenire perché la situazione a cui siamo giunti è degradante. Si ha paura di uscire, di stare in giro con la propria ragazza, con i bambini. Non è giusto». Dopo aver recuperato la sua bicicletta, Filippo Gasparroni si è sfogato con un post su Facebook.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Te stimo Filì!! hahahaha
Grandeeee!!!!!
Bravo
Non è vero.
a civitanova non c’è delinquenza. parola del sindaco
Corvetta costruisci anche le case a sti zingari… Integrazione? No ci considerano buoni e cojoni…. Ora basta!!!!!
Il degrado è in continuo aumento i furti di biciclette e il vandalismo su tutti i beni di possesso e ,ormai, consuetudine. chi al mattino frequenta ,per necessità LA STAZIONE FERROVIARIA, si può rendere conto che il degrado è ai massimi livelli senza nemmeno la presenza di un poliziotto. SIAMO ALLO SBARAGLIO
Ma a Corvatta e a quel’latro non je fischia mai le recchie?
Bravo, complimenti, non era facile rimanere dalla parte della ragione, io sarei passato subito a quella del torto!!!
non passare al torto va bene, ma spero che abbia chiamato subito la polizia almeno.
Siccome ci vuole poco a passare dalla parte del torto, in questo caso ci voleva la cura del sacco.
Gli si fà la posta, poi quando lo si becca dietro un angolo dove non c’è nessuno….. sacco in testa e poi se smonta a forza de botte, e lo lasci lì a terra.
3 mesi de ospedale e poi vedi se tocca più na bicicletta.
Costui ha messo le mani addoso ad un Rom, che voleva solo fare un giro in bicicletta! Un egoista che non vuole condividere le sue cose con un povereo svantaggiato! Presto, avvertite la Boldrini, che si faccia subito un’interrogazione parlamentare per prendere i dovuti provvedimenti!
Volendo potremo indicare meglio l’abitazione del caro sindico; Portorecanati Zona Montarice, vero?
Magari ‘sti zngheri potranno direttamente fare self service a casa sua, tanto lui è favorevole che si servano delle case e dei beni dei citanovesi…
Ci vuole la legge del taglione.
Tu mi rubi la bici e io ti spezzo un braccio… cosi magari la prossima volta ci pensi due volte…