Evade dai domiciliari nel giorno del processo. E’ ricercato dai carabinieri il 32enne ucraino, Oleksandr Shevchenko, residente a Tolentino e arrestato domenica per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate (leggi l’articolo). Oggi la direttissima in tribunale, che ha visto convalidare l’arresto con la misura cautelare in carcere. Il giovane, difeso dall’avvocato Alessandro Moriconi, non è stato presente perché da questa notte è irrintracciabile. Domenica , dopo essere stato fermato dai carabinieri in via Buozzi, attorno alle 3, aveva reagito inveendo contro i militari. A quell’ora l’ucraino doveva trovarsi a casa perché soggetto ad un obbligo di dimora dalle 19 alle 8. Per lui era scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. La sua posizione ora è peggiorata. A suo carico un ulteriore capo d’imputazione, gli verrà infatti contestata anche l’evasione. Il giovane è disoccupato e vive con la madre.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
SHEVCHENKO!!!!
Non va!
Che triste fine! Da stella del Milan a evaso di Tolentino
Sheva!!!! lontanini tempi del Milan 😀
nemmeno una barzelletta poteva essere più vera. Povera Italia.
che finaccia,da quando se ne è andato dal milan non è piu’ stato lui…
sai che ie ne freca a shevchenko sse gli aumenta la pena! tanto non la sconta.Invece nooi che abbiamo da perdere bisogna che stiamo attenti anche ai parcheggi se no arriva equitalia e sei tagliato fuori schedato non puoi piu fare nulla.Che imbecilli che siamo….
“…..fuga di Shevchenko sulla fascia, gli avversari tentano di bloccarlo, anche con le cattive, ma l’ukraino dribbla tutti e si accinge ad entrare nell’area di rigore avversaria……..”. Grande Pizzul.
resistenza e lesioni aggravate a due carabinieri: arresti domiciliari!!! as usual tipica mentalità italiota di un’italietta all’amatriciana.