L’auto parcheggiata in maniera errata che ha bloccato il traffico
Il traffico in tilt
Lascia l’auto per delle ore in mezzo alla strada e sparisce nel nulla. Il gesto sconsiderato ha mandato nel caos, per circa un’ora, la viabilità del centro questa mattina. Una donna ha parcheggiato la propria vettura, una Peugeot, nel bel mezzo della curva del vialetto sud di Piazza XX Settembre, di fronte alla farmacia Angelini. Le strisce blu per la sosta, infatti, non sono presenti in quel tratto proprio per consentire ai mezzi di trasporto di girare agevolmente. E infatti l’autobus della Contram è rimasto bloccato ed è stato costretto a fare manovra e fermarsi all’inizio di corso Vittorio Emanuele mandando in tilt la viabilità.
I vigili urbani hanno elevato una sanzione alle 10.30, pensando che la donna fosse in farmacia o andata da qualche parte per una commissione veloce, ma quando a mezzogiorno l’autobus ha provato a girare rimanendo incastrato si sono accorti che nessuno aveva rimosso il veicolo e così sono scattati i controlli, dai quali è risultato che la vettura non è rubata. A quel punto non rimaneva che chiamare il carro attrezzi per la rimozione coatta. E’ solo di pochi giorni fa la notizia di un tir che rimase bloccato proprio in quel punto per una manovra sbagliata (leggi l’articolo).
(l.b.)
Il pullman della Contram bloccato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Donne al volante pericolo ambulante……. E che ce vole….. Tanto metto le quattro frecce e mi fermo dove voglio…… Sono in giro tutto il giorno in auto per lavoro e di situazioni così ne vedo decine al giorno….. La maggior parte del gentilsesso….. Non è’ maschilismo purtroppo da tutte e due le parti manca un seria educazione stradale e spesso manca anche l’educazione e basta….. Speriamo che la multa ed il carro attrezzi siano serviti per imparare la lezione…..
Forse qualche schiaffone aiuterebbe?
sicuramente una bella denuncia per interruzzione di servizio pubblico andrebbe fatta….macsiamo in italia
Invece di stipendiare gli ausiliari del traffico che servono solo a fare cassa, xche non si assumono più vigili urbani che controllino l’ordine pubblico generale ??? Eh lo so poi tutti i voti che vengono dalle assunzioni nelle municipalizzate andrebbero persi …
Una curiosità, considerando una Peugeot sportiva, un parcheggio altrettanto “sportivo” e la lunga sosta con relativa indifferenza per i disagi causati….. si potrebbe sapere la nazionalità della signora? Come detto, solo una semplice curiosità.
Bisognava staccare la targa, pressare la macchina fino a ridurla un cubo 50x 50 e riposizionarla sul posto dopo aver rimesso la targa sopra
Complimenti alla signora…. neanche un po’ di vergogna????