Come anticipato ieri (leggi l’articolo), Francesco Massi è stato nominato oggi coordinatore regionale del Nuovo Centrodestra delle Marche, al posto di Giacomo Bugaro, tornato in Forza Italia. L’incarico di capogruppo regionale lasciato da Massi è ora ricoperto da Mirco Carloni, mentre il vice coordinatore è Giulio Argalia. L’organigramma è stato presentato da Gaetano Quagliariello, che ha anche prospettato un incarico nazionale per Italo D’Angelo, nel settore della sicurezza. ”Diamo nuova forza ed entusiasmo a Ncd” ha detto.
In serata il consigliere regionale Ottavio Brini ha comunicato le sue dimissioni da coordinatore del circolo di Civitanova: “Dopo la visita di questa mattina del coordinatore nazionale Gaetano Quagliarello, vista la nomina a coordinatore Rìregionale di Francesco Massi, con la presente mi dimetto da presidente del Circolo Civitanova Marche Uno e da componente della Direzione Regionale. Tali dimissioni sono irrevocabili”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma NCD crede veramente di riuscire a prendere qualche voto alle elezioni??? Soprattutto con rappresentanti del genere ??? Poveri illusi …
Sempre gli stessi che si girano le stesse poltrone……
Ma quando decideranno di fare almeno una volta quello che gli elettori chiedono: andare a casa e togliere il disturbo ??
Quale immane tragedia… sono sconvolto…
povero brini è entrato nel NCD perchè in FI non contava un c…. e qui si accorge di contare ancora meno
Massi è stato scelto, non perché è un politico navigato, ma quanto perché ha una visione non distorta della realtà……
Riforma elettorale con 2 soli partiti come in tutte le democrazie moderne che funzionano. O si sta di qua o di la, con la cancellazione di tutti i partitini di destra e di sinistra che non rappresentano nessuno ma danno lo stipendio a tanti tromboni della politica
Ottavi’ datte da fa, cerca de rimediaje un postu de presidente de na comunità montana. Li’ c’è scritto dapertutto: ” attenzione caduta massi”, senno quissu adè come la gramaccia!!!
….il nuovo che avanza……ma perché non si levano dalle p…e entrambi. …!!
una sfida……chi dei due ha lavorato di più………………………………
Ormai l’unica poltrona che ti puoi tenere e’ quella davanti alla Romana, ahahahahahaha. Povero Ottavio che fine meschina !!!!!
Come si chiamava??
Si, il gioco dei 4 cantoni…
Partiva la musica e tutti si alzavano dalle sedie, poi la musica si interrompeva e tutti dovevano correre a sedersi.
.
Nel gioco originario c’era sempre una sedia in MENO, qui mi sembra che (per non scontentare nessuno) ci siano almeno 2 o 3 sedie in PIU’, non si sa mai un ospite all’ultmo momento 🙂
Ottavino, hanno riaperto la pesca. Questa è l’attività che più ti si addice, magari a “tirà La sciapica”.
Poro Ottavi’ … Che sci fatto come Conte co la Juve …???