Momenti di tensione e di elevata concitazione attorno alle 18 nel piazzale della stazione di Civitanova. Una volante della polizia è intervenuta per placare gli animi e le intemperanze di un uomo, ex tossicodipendente che – secondo una prima ricostruzione – aveva perso le staffe aggredendo un ragazzo con una bottiglia. Ancora poco chiara la dinamica della presunta aggressione: secondo alcuni testimoni l’uomo sarebbe entrato in evidente stato di confusione e alterazione nel supermercato Simply all’angolo del piazzale e avrebbe preso alcuni prodotti dal banco, tra cui una birra. Se ne stava lì in maniera molesta e così i commessi hanno avvertito le forze dell’ordine. Uno dei clienti avrebbe tentato di farlo uscire e lì l’uomo ha cercato di spaccargli in testa una bottiglia di vetro. Forte il colpo, anche se la bottiglia non si è rotta e non è andata in frantumi il ragazzo ha riportato un trauma pur rimanendo cosciente. Tantissima la gente che in quel momento stava transitando in quella zona. In supporto alla polizia è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri che ha aiutato gli agenti del commissariato a bloccare l’uomo. Sul posto anche un mezzo della Croce verde per prestare soccorso. Il giovane ferito è stato trasportato al Pronto soccorso per accertamenti.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Civitanova sempre più…………CivitaBronx!
t.s.o.forzato per un mese minimo
Abbiamo perso il controllo del territorio.
Civitanova è sicura, la violenza è solo avvertita ma non reale
Ricordate non è consentito fare dichiarazioni che contrastino con quello che dice corvatta
Biancaneve sta aspettando il ” Principe Azzurro ” che la risvegli da due anni. Se nel frattempo per i prossimi due anni o tre va a dormire da qualche altra parte non è meglio? Magari potrebbe proprio cambiare favola e portarsi via la strega con tutti li nani.
Avete eletto il trio Corvatta Silenzi Costamagna quindi tenetevi la delinquenza. Non c’è più tempo per i buonisti che sognano il paese dei balocchi, bisogna agire in maniera chiara e decisa contro ogni tipo di delinquenza, a partire dagli stranieri, altrimenti diventeremo ospiti a casa nostra !!!!