Controlli sulla costa, la Polstrada ritira sei patenti. Sequestrate due auto. La polizia stradale ha effettuato nel corso della notte, a Civitanova, una serie di controlli contro l’abuso di alcol per chi si mette al volante. Diversi gli automobilisti che sono stati fermati dagli agenti e poi sottoposti agli accertamenti con l’etilometro. Sei di loro, tutti uomini, sono stati trovati alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore alla soglia limite di 0,5 grammi per litro. A tutti è stata ritirata la patente. Per due di loro, dato il forte tasso di alcol che è stato trovato nel sangue, è scattato anche il sequestro dell’auto che viene deciso quando chi è alla guida supera di oltre 3 volte il limite consentito per potersi mettere al volante. I controlli della Polstrada sono condotti per prevenire incidenti dovuti all’abuso di alcol.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grazie alla polizia stradale
Sempre poco, dovrebbero sequestrare anche le auto!!!
Bevete… bevete… bevete “pollastri”… il Governo e lo Stato ringraziano per il contributo…!!! Almeno… noi comuni mortali… non rimpinguiamo le casse dei marpioni… almeno spero…!!!
mi sembra esagerato , tante volte si potrebbe superare quella soglia anche bevendo una sola birra a cena con amici… poi giustissimo per chi esagera e non è in condizioni di guidare .
venite alla rotonda pellegrini ….cè la fila per farsi ritirare la patente