“Mi hai rotto lo specchietto dell’auto” e deruba un anziano. E’ successo lunedì a Pievebovigliana (ma la notizia si è appresa solo oggi). Vittima un ultraottantenne che quel giorno era in giro con la sua Ape Piaggio quando è stato bloccato in strada da un automobilista. Un uomo sui 40 anni, che era al volante di una utilitaria, e che si è lamentato con l’anziano dicendogli che con l’Ape aveva urtato la sua auto e gli aveva rotto lo specchietto. L’anziano ha creduto a ciò che gli diceva l’automobilista e per chiudere lì la cosa gli ha detto di quantificare il danno e che lo avrebbe risarcito. Così si sono accordati e l’ottantenne e lo sconosciuto sono andati a casa dell’anziano per prendere il denaro per riparare il danno dello specchietto. Ma mentre erano lì all’improvviso l’automobilista è sparito. L’anziano, insospettito, ha controllato in un cassetto dove teneva i soldi e ha scoperto che era stato derubato di oltre mille euro. Sul furto indagano i carabinieri della Compagnia di Camerino.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cavoli state svegli signori… È pieno di sta merda in giro
Secondo un mio parere tutto opinabile: per tutti i ladri di ogni ordine e grado ci vorrebbero i lavori forzati. purtroppo non è possibile, perché quelli più incalliti ce li abbiamo nelle pubbliche istituzioni con il bene placido di molti cittadini che li votano.
Una signora ottantenne del cingolano è stata fermata con la stessa scusa. La signora ha aperto un po’ il vetro, poi quando le è stato chiesto di scendere dall’auto, ha risposto: ” Non ci penso nemmeno” . Ha ingranato la marcia ed è fuggita andando alla caserma dei carabinieri. IN GAMBA LA NONNINA E TANTO DI CAPPELLO!