Bisca clandestina in un bar del centro. I carabinieri hanno sorpreso 8 persone intente a giocare d’azzardo all’interno di un locale. I denunciati per gioco d’azzardo stavano ad un tavolo sul retro a giocare a poker con tanto di fiches.
I militari dell’Arma della Compagnia di Civitanova ieri sera in azione con 10 pattuglie per un controllo straordinario del territorio hanno controllato oltre 72 veicoli, 98 persone e ispezionato alcuni locali. Nell’ambito dei controlli effettuati dalle 21 alle 3 del mattino si sono imbattuti anche in tre bar, tutti nel centro città. In uno appunto hanno trovato la bisca e denunciato gli 8 giocatori. Denuncia anche per il titolare con l’accusa di agevolazione del gioco d’azzardo. In un altro esercizio i carabinieri hanno multato per 55 euro una donna intenta a fumare all’interno.
Identificato e denunciato per guida senza patente anche un 27enne macedone alla guida di una Punto. L’uomo però non aveva mai conseguito la patente di guida. Per lui la denuncia e il sequestro del mezzo. Ritrovata invece in periferia un’utilitaria rubata a Civitanova 7 giorni fa. Il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una bisca …. Strano….. Stranissimo ……. Ma se c’è ne sono decine tra Civitanova e Santelpidio possibile che ne hanno scoperta una sola????
Ma bisca o bischetta da 4 soldi???
Ricordo ancora, notizia oramai di molti decenni fa, in cui si “favoleggiava” a Civitanova di una partita a poker in cui, sul piatto, erano finiti la proprietà un notissimo ristorante e degli autoarticolati di una società di spedizioni…
e perchè, a macerata no?
Esistono anche bische clandestine “itineranti”, per sfuggire ai controlli, dove si svolgono veri e propri tornei. Penso che il fenomeno è diffuso sul tutto il territorio della provincia, anzi nazionale, solo che i controlli, quelli seri, vengono effettuati solo in concomitanza di eventi criminosi di una certa entità.