Bisca clandestina in un bar del centro
Scoperti e denunciati otto giocatori

CIVITANOVA - Anche la titolare è finita nei guai per agevolazione dell'attività illecita. I carabinieri hanno anche ritrovato un'auto rubata
- caricamento letture

carabinieri_nottedi Laura Boccanera

Bisca clandestina in un bar del centro. I carabinieri hanno sorpreso 8 persone intente a giocare d’azzardo all’interno di un locale. I denunciati per gioco d’azzardo stavano ad un tavolo sul retro a giocare a poker con tanto di fiches.

I militari dell’Arma della Compagnia di Civitanova ieri sera in azione con 10 pattuglie per un controllo straordinario del territorio hanno controllato oltre 72 veicoli, 98 persone e ispezionato alcuni locali. Nell’ambito dei controlli effettuati dalle 21 alle 3 del mattino si sono imbattuti anche in tre bar, tutti nel centro città. In uno appunto hanno trovato la bisca e denunciato gli 8 giocatori. Denuncia anche per il titolare con l’accusa di agevolazione del gioco d’azzardo. In un altro esercizio i carabinieri hanno multato per 55 euro una donna intenta a fumare all’interno.

Identificato e denunciato per guida senza patente anche un 27enne macedone alla guida di una Punto. L’uomo però non aveva mai conseguito la patente di guida. Per lui la denuncia e il sequestro del mezzo. Ritrovata invece in periferia un’utilitaria rubata a Civitanova 7 giorni fa. Il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X