(Foto di Guido Picchio)
L’espulsione di un clandestino e 5 nordafricani sanzionati. E’ questo il risultato di un’operazione condotta dai carabinieri intorno alle 8 del mattino alla stazione di Macerata, nell’ambito di controlli delle ferrovie dello Stato mirati ad accertare che i passeggeri viaggino in possesso del biglietto.
I carabinieri in azione questa mattina alla stazione hanno controllato una ventina di persone, soprattutto extracomunitari. Tra loro, è stato fermato un passeggero che, sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato portato all’ufficio stranieri per essere espulso entro sette giorni. Sempre durante i controlli sono stati fermati altri cinque uomini nordafricani senza biglietto. Nei loro confronti è scattata una sanzione. Tre le pattuglie impegnate nell’operazione condotta della compagnia dei carabinieri di Macerata comandata dal maggiore Tullio Palumbo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tanto a che serve……!!!!
bellissima l’immagine dei nordafricani “sanzionati”……sono diventati bianchi dalla paura!!!!!!. Di qualunque importo possa trattarsi, gli africani domani mattina saranno alle Posti pronti per pagarlo…..!!!!!
Stiamo sicuri…!!!
Bravi, ristabilite un po di regole!!!
Controllori e forze dell’ordine non mollate non date ascolto a quelli che fanno i buonisti con il c….lo degli altri
Urca sanzionati! Ma perché ma perché gli permettiamo tutto?
onore ai carabinieri!!
Si ma le regole valgono per tutti!!!! Tempi duri regole dure
I furbetti tutti a casa…. Chi delinque qualsiasi sia il reato deve essere accompagnato alla frontiera e via…. Fuori dai c….. Per sempre!!!!!!!! RIPULIAMO L’ITALIA!!!!!!!
Peggio verrà…… e’ inevitabile, è fatale !
Guardate che la sanzione se la pagano, la pagani amo noi con i sussidi che gli passiamo tutti i mesi!!!!!
probabilmente “qualcuno” non pagherà mai la multa, ma almeno sarà rimasto a terra. piccolo segnale di ordine da ristabilire? meglio poco che niente. rispetto e ringraziamento alle Forze dell’ordine, che se messe in condizione di lavorare “liberamente”, sanno bene cosa fare.
espulso da dove tra tre o quattro giorni e’di nuovo in giro………